Solidarietà
Solidarietà
Associazioni

Cena di beneficenza in favore di famiglie meno fortunate e della Lega del filo d'oro

Iniziativa a cura di Casa dell’Università Bisceglie e Ivoire Union Turi

Le associazioni Casa dell'Università di Bisceglie e Ivoire Union di Turi, presiedute rispettivamente da Raffaele Zito e Moussa Bamba, organizzeranno una cena di beneficenza in programma giovedì 12 settembre a favore di famiglie meno fortunate che saranno ospiti d'onore della serata, oltre che della Lega del filo d'oro, alla quale sarà devoluta parte del ricavato.

Le due associazioni, da sempre accomunate da scopi umanitari, sociali, di divulgazione culturale e impegnate nella lotta per l'affermazione della parità dei diritti e l'integrazione, hanno già collaborato in diversi progetti come Progetto Africa e L'oasi della cucina italiana in Costa D'Avorio.

Previsto un cocktail di benvenuto servito all'ingresso della sede dell'associazione Casa dell'Università, mentre la cena e il relativo intrattenimento saranno svolti sulla terrazza privata della sede e dell'omonimo B&B in via Ottavio Tupputi, 35 a Bisceglie.
La cena, prettamente di sapore partenopeo, sarà offerta dalla gastronomia "L'oro di Napoli". Presenterà l'evento Laura Di Liddo.

Le associazioni, che si distinguono fra loro solo per la nazionalità dei soci fondatori, inaugureranno una serie di eventi attraverso i quali sosterranno altre realtà del territorio.
  • Casa dell'Università
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.