Cioccolato
Cioccolato
Cultura

Choco Moments arriva a Bisceglie: tre giorni dedicati al cioccolato

In programma dal 6 all'8 febbraio

Dal 6 all'8 febbraio, Piazza Vittorio Emanuele a Bisceglie ospiterà la prima edizione di Choco Moments, l'evento dedicato al cioccolato artigianale. Per tre giorni la manifestazione trasformerà la città in uno spazio dedicato al gusto e alla tradizione dolciaria. Per tutta la durata dell'evento sarà allestita una mostra-mercato con stand aperti dalle 10:00 alle 20:00, dove sarà possibile degustare e acquistare prodotti di cioccolateria artigianale.

Il programma prevede numerose iniziative per grandi e piccoli: dalla Fabbrica del Cioccolato con laboratori per bambini, lezioni per adulti e cooking show, fino alla spettacolare tavoletta da Guinness di 10 metri di cioccolato, in programma sabato alle 18:00.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Cultura, sviluppo, storie: maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cultura, sviluppo, storie: maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Tutti gli ospiti del mese: da Daria Bignardi a Valeria Parrella
Festa della Liberazione a Bisceglie: il programma di Arci Festa della Liberazione a Bisceglie: il programma di Arci Gli appuntamenti delle ore 9.30 e 12:00
Giuseppe Conte super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Giuseppe Conte super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Venerdì 1° maggio la presentazione del suo libro “Una nuova primavera”
Festa della Liberazione, Anpi BAT: gli eventi a Bisceglie Festa della Liberazione, Anpi BAT: gli eventi a Bisceglie Il programma del 24 e 25 aprile
Nuove tariffe parcheggi: Confcommercio chiede una rivalutazione al Comune Nuove tariffe parcheggi: Confcommercio chiede una rivalutazione al Comune Tale impostazione “rischia di incidere negativamente sulla percezione complessiva dell’offerta turistica cittadina”
"Noi siamo Bisceglie": presentata l’iniziativa dedicata agli studenti "Noi siamo Bisceglie": presentata l’iniziativa dedicata agli studenti Il progetto ambisce a coinvolgere le scuole di ogni ordine e grado. Luigi Garlando ospite d'eccezione
Tommaso Parisi è il vincitore dell’Ecotrail Castel del Monte Tommaso Parisi è il vincitore dell’Ecotrail Castel del Monte Doppietta della Pedone-Riccardi: Parisi vince in solitaria, Belgiovine secondo
“La nostra Odissea” di Andrea Pezzi sarà presentata alle Vecchie Segherie Mastrototaro “La nostra Odissea” di Andrea Pezzi sarà presentata alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’incontro culturale è in programma giovedì 23 aprile alle 19:00
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.