Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

«Città alla deriva, persino il Bisceglie calcio è costretto a emigrare»

Spina: «Quello stadio purtroppo non è un caso isolato»

Lo spostamento di sede del match valido per la quarta giornata d'andata del campionato di calcio di Serie D fra Bisceglie e Casertana, che si terrà al "Città degli ulivi" di Bitonto (clic per saperne di più), ha provocato l'intervento indignato di Francesco Spina.

Il consigliere comunale, già Sindaco di Bisceglie fra il 2006 e il 2017, ha commentato: «È una città senza identità, allo sbando e alla deriva, con la massima squadra calcistica costretta a emigrare a Bitonto perché Angarano & company non riescono neanche a fare la normale e semplice manutenzione del campo sportivo.
Quello dello stadio purtroppo non è un caso isolato, ma lo specchio della città, che langue tra alberi appena piantati già secchi per mancanza di manutenzione, buche nell'asfalto delle strade, carenze nei servizi scolastici (trasporti e mense sono un'utopia a Bisceglie), defunti accatastati al cimitero in strutture di plastica, teatro Garibaldi e cultura chiusi» ha aggiunto. «Addirittura neanche le carte di identità possono più essere rilasciate» è quanto osservato dall'esponente di minoranza. «Ci stanno condannando a diventare una comunità senza identità, senza futuro» ha concluso Spina riferendosi all'amministrazione in carica.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • stadio Gustavo Ventura
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2557 contenuti
Altri contenuti a tema
Buoni servizio per anziani e persone con disabilità: domande aperte fino al 15 giugno Buoni servizio per anziani e persone con disabilità: domande aperte fino al 15 giugno Contributi per l’accesso a centri diurni e servizi domiciliari destinati a famiglie, anziani non autosufficienti e persone con disabilità
Uno stage gratuito di difesa personale promosso dal Circolo Unione Uno stage gratuito di difesa personale promosso dal Circolo Unione Una giornata dedicata alla consapevolezza, alla prevenzione e alla sicurezza. L'evento è patrocinato dal Comune di Bisceglie
Imposta di soggiorno, incontro con le imprese per l'utilizzo della piattaforma Staytour Imposta di soggiorno, incontro con le imprese per l'utilizzo della piattaforma Staytour Già accessibile a tutti i gestori di attività ricettive per gli adempimenti previsti
Sinistra Italiana: «Il Comune di Bisceglie aderisca al programma regionale "Mare Democratico" Sinistra Italiana: «Il Comune di Bisceglie aderisca al programma regionale "Mare Democratico" La nota del circolo cittadino: «Prevede risorse per riqualificare le spiagge libere pugliesi»
Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» L'ex sindaco: «La legge e il capitolato di appalto stabilisce chiaramente che l'impresa appaltatrice ha l'obbligo di recintare completamente il cantiere e di sorveglianza h24»
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
Francesco Spina attacca: «Lo stadio "Ventura" fa vergognare tutti in diretta tv» Francesco Spina attacca: «Lo stadio "Ventura" fa vergognare tutti in diretta tv» Il consigliere comunale di opposizione: «Per la prossima stagione, in vista del campionato di Serie D del Bisceglie, serviranno interventi strutturali e manutentivi urgenti»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.