Tommaso Di Terlizzi. <span>Foto Archivio Pro Loco Bisceglie</span>
Tommaso Di Terlizzi. Foto Archivio Pro Loco Bisceglie
Cronaca

Città in lutto per la morte di Tommaso Di Terlizzi

Il noto commercialista si è spento nella notte fra lunedì e martedì

È scomparso, nella notte fra lunedì 3 e martedì 4 dicembre, il noto commercialista Tommaso Di Terlizzi, stimatissimo decano della professione e figura rappresentativa che ha accompagnato la crescita economica e imprenditoriale della città attraverso l'attività di consulenza fiscale.

Una perdita notevole per il tessuto socio-economico biscegliese. Di Terlizzi ebbe anche una fugace esperienza politica, candidandosi alle elezioni regionali del 1995 nelle fila di Alleanza Nazionale senza risultare eletto.

Le esequie di Tommaso Di Terlizzi si svolgeranno mercoledì 5 dicembre alle ore 15:30 presso la chiesa di Santa Maria di Passavia.
  • Tommaso Di Terlizzi
Altri contenuti a tema
"Christmas Joy", Natale in musica con l'Accademia Biagio Abbate "Christmas Joy", Natale in musica con l'Accademia Biagio Abbate Una serata di colori e suoni nel ricordo di Tommaso Di Terlizzi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.