Colomba solidale dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Colomba solidale dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Attualità

Colomba solidale, raccolti 800 euro per il sostegno alla causa della sanità pugliese

L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ha inoltre donato più di 20 dolci alla Caritas cittadina

Elezioni Regionali 2020
L'iniziativa "Colomba solidale", promossa dall'associazione pasticcerie storiche biscegliese, ha consentito di raccogliere fondi per un totale di 800 euro.

«Siamo rimasti increduli dall'aver messo insieme una tale somma nonostante la situazione abbastanza delicata che attanaglia il nostro settore» ha spiegato il presidente Mauro La Notte, a capo del progetto che comprende - quali fondatori - Pasticceria San Pietro, Dolce Caffetteria, Moonflower e Pasticceria Trani.

«Un grazie speciale lo dedichiamo a tutti coloro che hanno creduto in noi, non solo nella bontà artigianale della colomba solidale, ma anche a chi, come la signora Ketty, ha aggiunto un piccolo dono oltre il costo simbolico del dolce» ha aggiunto.

«Siamo grati anche a NoLogo per aver curato la grafica, ai gestori dei punti di ritiro per la disponibilità mostrata e sopratutto all'Unpli Puglia per aver riposto fiducia in noi. Insieme abbiamo condotto la campagna per sostenere la sanità del territorio con l'acquisto di ventilatori polmonari» ha affermato il vicepresidente Pasquale Dell'Olio.

L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ha inoltre donato più di 20 colombe alla Caritas cittadina.
  • Pro Loco UNPLI Bisceglie
  • Pasqua
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Altri contenuti a tema
Riapre lo sportello Pro Loco Riapre lo sportello Pro Loco Sede provvisoria in via Cardinale Dell'Olio
“Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali “Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali Organizzato da Pro Loco Supersano in collaborazione con PugliArmonica e il patrocinio di UNPLI Puglia
Coronavirus, le proposte dell'associazione pasticcerie storiche di Bisceglie Coronavirus, le proposte dell'associazione pasticcerie storiche di Bisceglie «Fondamentale un sostegno per la ripartenza dell'economia»
Colomba solidale, il ringraziamento di Unpli Puglia all'associazione pasticcerie storiche biscegliesi Colomba solidale, il ringraziamento di Unpli Puglia all'associazione pasticcerie storiche biscegliesi Lauciello: «Enorme gratitudine per la nobilissima iniziativa solidale»
"Perché mi hai abbandonato?", il monologo di Tonio Logoluso su BisceglieViva "Perché mi hai abbandonato?", il monologo di Tonio Logoluso su BisceglieViva Sabato, alle 19, al termine di Speciale BisceglieViva, il segmento tratto dallo spettacolo "Jesus"
Venerdì Santo con BisceglieViva: Via Crucis in diretta e replica del concerto di marce funebri Venerdì Santo con BisceglieViva: Via Crucis in diretta e replica del concerto di marce funebri L'appuntamento a partire dalle ore 20:15, al termine di Speciale BisceglieViva, in simulcast su pagina Facebook e sito
Pasqua e Pasquetta, Energetikambiente garantisce la raccolta dei rifiuti Pasqua e Pasquetta, Energetikambiente garantisce la raccolta dei rifiuti Chiusi i centri di via Padre Kolbe e Carrara Salsello e l'infopoint di via Stoccolma
Pasqua, 250 pasti per chi versa in difficoltà Pasqua, 250 pasti per chi versa in difficoltà Iniziativa congiunta della Caritas Bisceglie e dei volontari della Protezione civile, grazie alla generosità di tanti cittadini, commercianti e imprenditori
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.