Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Colpi d'arma da fuoco nella notte? I Carabinieri indagano

Rilievi in corso su un tratto di spiaggia biscegliese con l'obiettivo di far chiarezza su quanto accaduto

Massimo riserbo sulle indagini, com'è giusto che sia. Carabinieri in azione, nella tarda mattinata di domenica 9 agosto, su un tratto di spiaggia della litoranea di Ponente a Bisceglie: un intervento finalizzato - a quanto pare - alla ricerca di tracce e riscontri riguardo le voci circolate in queste ore.

Secondo quanto trapelato - pur se è doveroso specificare che non ci sono conferme al momento - nella notte tra sabato e domenica sarebbero stati sparati (e uditi) uno o più colpi d'arma da fuoco, forse in aria. Non è escluso che l'accaduto sia susseguente a una violenta discussione verbale, pur se gli inquirenti, in questa prima fase, hanno preso in considerazione anche altre ipotesi, compresa la possibilità che i colpi siano stati esplosi all'indirizzo di lattine posizionate a una certa distanza, al fine di simulare un tiro al bersaglio.

I militari dell'Arma sono quindi scesi in spiaggia a caccia di indizi - forse bossoli - e i bagnanti presenti non hanno potuto fare a meno di notare la loro presenza, comunque discreta e professionale. I Carabinieri lavorano per fare chiarezza su quanto accaduto.
  • spiagge
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Escono di strada, sfondano un muretto e abbattono un albero: illesi Escono di strada, sfondano un muretto e abbattono un albero: illesi Solo tanto spavento per due giovani biscegliesi. Sul posto 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco
1 Angarano: «Solidarietà e vicinanza ai concittadini aggrediti» Angarano: «Solidarietà e vicinanza ai concittadini aggrediti» «Condanniamo fermamente la violenza e l'inciviltà»
Aggressione per futili motivi ai danni dei titolari di un'attività commerciale Aggressione per futili motivi ai danni dei titolari di un'attività commerciale La ricostruzione dell'accaduto, che rilancia inevitabilmente il dibattito sulla sicurezza in città
Violenza in pieno centro, intervento delle forze dell'ordine Violenza in pieno centro, intervento delle forze dell'ordine La serenità di un tranquillo pomeriggio domenicale è stata stravolta da una vera e propria rissa
Party notturno in zona Bimarmi, intervento dei Carabinieri Party notturno in zona Bimarmi, intervento dei Carabinieri Festa non autorizzata a pochi passi dalla spiaggia
Lavori sulla costa, Spina: «Dispiace che Angarano non voglia mai riconoscere i meriti altrui» Lavori sulla costa, Spina: «Dispiace che Angarano non voglia mai riconoscere i meriti altrui» «Non cita mai, nei suoi comunicati, le fonti di finanziamento e le date dei provvedimenti di concessione degli stessi»
Spiaggia libera attrezzata per disabili, via ai lavori Spiaggia libera attrezzata per disabili, via ai lavori Interventi che renderanno la costa più accessibile. L'amministrazione comunale esprime soddisfazione
1 Pneumatici sulla rampa della spiaggia di Conca dei monaci Pneumatici sulla rampa della spiaggia di Conca dei monaci L'allarme di Pro Natura: «Se si arriva a questo punto significa che servono più controlli»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.