Angarano e il Comitato feste patronali
Angarano e il Comitato feste patronali
Politica

Comitato feste patronali, Angarano ringrazia Tommaso Fontana

Il Sindaco: «Massima collaborazione e sinergia, ognuno nel rispetto dei propri ruoli»

L'Arcivescovo Monsignor Leonardo D'Ascenzo ha ufficializzato nelle scorse ore la composizione del nuovo Comitato feste patronali della città di Bisceglie (click per saperne di più). Il Sindaco Angelantonio Angarano ha ringraziato profondamente il presidente uscente Tommaso Fontana e tutti i membri che hanno ultimato il loro incarico: «Gli ultimi due anni sono stati durissimi e hanno comportato scelte molto dolorose ma doverose per tutelare la salute pubblica. Come sapete abbiamo attraversato momenti delicati nei quali, tuttavia, c'è stata massima collaborazione e sinergia, ognuno nel rispetto dei propri ruoli» ha commentato in un messaggio apparso sui social.

«Passato il momento peggiore, l'auspicio è che si possa tornare a vivere pienamente le nostre feste patronali, alle quali siamo molto legati. Al nuovo Comitato formuliamo le nostre congratulazioni e il nostro augurio di buon lavoro, offrendo, come sempre avvenuto finora, la massima collaborazione istituzionale» ha aggiunto.

La risposta del dottor Fontana: «Ringrazio il Sindaco a nome mio e di tutto il passato Comitato per la sensibilità e la correttezza dimostrata» ha dichiarato.
  • festa patronale
  • Tommaso Fontana
  • Comitato feste patronali
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Nomina Comitato Feste Patronali, le parole del nuovo comitato Nomina Comitato Feste Patronali, le parole del nuovo comitato «L'impegno sarà certamente quello di onorare il compito affidato con comportamenti etici rivolti anche alla carità»
Le parole di Nicola Dell'Orco, presidente uscente del Comitato Feste Patronali di Bisceglie Le parole di Nicola Dell'Orco, presidente uscente del Comitato Feste Patronali di Bisceglie «Pronto e disponibile a sostenere ed accompagnare il percorso futuro»
Nominato il nuovo Comitato Feste Patronali di Bisceglie Nominato il nuovo Comitato Feste Patronali di Bisceglie Pierpaolo Sinigaglia sarà il nuovo presidente
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.