Commemorazione Pierdavide De Cillis
Commemorazione Pierdavide De Cillis
Attualità

Commemorazione dei caduti nelle missioni internazionali

Giornata di ricordo dei sacrifici di De Trizio e De Cillis

Bisceglie ricorderà i suoi due concittadini Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis, militari caduti nel corso di missioni internazionali.

Lunedì 12 novembre, alle ore 9:00, sarà deposta una corona di allora sulla targa che ricorda il sacrificio di Pierdavide De Cillis, morto in Afghanistan nel 2010, presso la via che gli è stata dedicata nel rione Sant'Andrea.

Poco più tardi (ore 11:00), al termine di una Santa Messa che sarà celebrata del Vicario episcopale Monsignor Franco Lorusso presso la cappella del cimitero comunale, le autorità civili, religiose e militari renderanno omaggio alla tomba di Carlo De Trizio, caduto nel 2006 a
Nassiriya, in Iraq.
  • Carlo De Trizio
  • Pierdavide De Cillis
Altri contenuti a tema
Consegnato l'ecografo a "Roma Intangibile" - LE FOTO Consegnato l'ecografo a "Roma Intangibile" - LE FOTO Si è tenuta giovedì 25 gennaio 2024 la cerimonia di consegna dell’ecografo da parte del Comitato “Carlo de Trizio – Guardiani di Pace”
Comitato Carlo de Trizio, giovedì 25 gennaio la consegna dell’ecografo alla SOMS “Roma Intangibile” Comitato Carlo de Trizio, giovedì 25 gennaio la consegna dell’ecografo alla SOMS “Roma Intangibile” Il servizio di “Telemedicina” della prestigiosa realtà biscegliese presieduta da Pasquale D’Addato è pronto ad ampliarsi
“Il Concerto della Pace” per celebrare Carlo de Trizio nel giorno del suo 55esimo compleanno “Il Concerto della Pace” per celebrare Carlo de Trizio nel giorno del suo 55esimo compleanno Appuntamento fissato per venerdì 12 gennaio alle ore 19.00 nella Chiesa di Santa Caterina con l’esibizione dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” diretta dal maestro De Musso
Bisceglie rende solenne omaggio alla memoria di Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis Bisceglie rende solenne omaggio alla memoria di Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis Il sindaco Angarano: “La giornata odierna sia dedicata alla accorata memoria ma anche occasione di riflessione”
Bisceglie onora la memoria di Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis Bisceglie onora la memoria di Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis Il 12 novembre Santa Messa nella cappella del cimitero comunale e deposizioni di corone
Cerimonie in memoria di Carlo De Trizio a 17 anni dalla tragica morte Cerimonie in memoria di Carlo De Trizio a 17 anni dalla tragica morte Deposte corone di alloro e resi gli onori militari al caduto
«Eternamente grati a Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis» «Eternamente grati a Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis» Tenuta la cerimonia al cimitero comunale. Il Sindaco: «Vi portiamo sempre nel cuore»
Due eventi in memoria di Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis Due eventi in memoria di Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis Sabato mattina cerimonia al cimitero comunale. In serata concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.