Teatro don Luigi Sturzo
Teatro don Luigi Sturzo
Spettacoli

Compagnia dei Teatranti, spazio agli eventi di chiusura dei laboratori

Tutti gli spettacoli al Teatro don Sturzo

Cinque eventi, tutti in programma al Teatro don Sturzo di Bisceglie. La Compagnia dei Teatranti concluderà la stagione corsistica con la messa in scena di alcuni spettacoli nel prossimo fine settimana.

Venerdì 16, alle 18 e alle 19:30, spazio a "Favole sfasate" con protagonisti i piccoli del teatrolab baby mentre alle 21 sarà la volta del gruppo junior 1 con "La vera ricchezza", sempre per la regìa di Lella Mastrapasqua. Sabato 17, alle ore 21, il gruppo senior porterà sul palco "L'avara", adattamento liberamente ispirato all'opera di Molière e a quella di Plauto, per la regìa di Francesco Di Tondo. Lo spettacolo sarà interpretato da Claudia Rita Calitro, Francesco De Feudis, Flavia De Savino, Mauro Di Liddo, Mariagrazia Perri ed Emanuela Troia.

Domenica, infine, alle 18 toccherà al gruppo junior 2 con "...E se così non fosse?" e alle 20 al teatrolab young con "Questa casa (non) è un albergo".

Lunedì 19, invece, prenderà il via il Summer camp theatre, percorso ludico-teatrale divertentissimo.
  • teatro don sturzo
  • Compagnia dei Teatranti
  • Teatro don luigi Sturzo
Altri contenuti a tema
Si chiude la stagione teatrale della CompagniAurea Si chiude la stagione teatrale della CompagniAurea Tanti applausi per il gruppo di Francesco Sinigaglia nella due giorni di rappresentazioni al "don Sturzo"
Ennesimo prestigioso riconoscimento per la Compagnia dei tetranti Ennesimo prestigioso riconoscimento per la Compagnia dei tetranti Conquistato il primo premio della rassegna nazionale di Sala Consilina
La CompagniAurea torna in scena per "Il teatro delle parità" La CompagniAurea torna in scena per "Il teatro delle parità" "Atalanta-Antigone" e "Cyrana-La scuola delle mogli" al don Luigi Sturzo
Lella Mastrapasqua confermata nel consiglio regionale dell'Unione italiana libero teatro Lella Mastrapasqua confermata nel consiglio regionale dell'Unione italiana libero teatro Numerosi i riconoscimenti ricevuti dalla Compagnia dei Teatranti nelle ultime settimane
"Giovani esperienze vincenti", evento dell'Interact Club "Giovani esperienze vincenti", evento dell'Interact Club Appuntamento fissato nel teatro "don Luigi Sturzo"
Incontro sul tema "La filiera olivicola, tra certezze e innovazione" Incontro sul tema "La filiera olivicola, tra certezze e innovazione" Parteciperanno diverse associazioni e imprenditori del settore
"Premio Leuca" alla miglior regìa per Lella Mastrapasqua "Premio Leuca" alla miglior regìa per Lella Mastrapasqua L'artista biscegliese se l'è aggiudicato insieme al collega Enzo Matichecchia per la rappresentazione del classico "Miseria e nobiltà"
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.