Francesco Spina con Alfonso Pisicchio e i due coordinatori cittadini di Senso civico
Francesco Spina con Alfonso Pisicchio e i due coordinatori cittadini di Senso civico
Politica

Comunali, Senso Civico sosterrà Francesco Spina

Alfonso Pisicchio ha nominato Alessandra Graziani e Gaetano Simone coordinatori cittadini

Il movimento "Senso Civico", guidato da Alfonso Pisicchio, si è costituito ufficialmente anche a Bisceglie attraverso la nomina a coordinatori cittadini di Alessandra Graziani e Gaetano Simone. La lista di "Senso Civico", inclusa nei ranghi della coalizione che ha supportato la rielezione di Michele Emiliano alla carica di presidente della Regione Puglia, sarà in campo anche alle prossime amministrative biscegliesi.

«Con la nomina di Graziani e Simone comincia un percorso per la partecipazione, con una propria forte lista, di "Senso Civico" alle elezioni comunali di Bisceglie, a sostegno della ampia coalizione civica delle liste che sostengono la candidatura di Francesco Spina» è quanto riportato in una nota del movimento. Simone ha già ricoperto, in passato, la carica di consigliere comunale nella maggioranza a sostegno di Spina tra il 2013 e il 2018.
  • Francesco Spina
  • Alfonso Pisicchio
Altri contenuti a tema
Spina: «I Maneskin a Trani, Gucci ad Andria e a Bisceglie non possiamo permetterci una derattizzazione» Spina: «I Maneskin a Trani, Gucci ad Andria e a Bisceglie non possiamo permetterci una derattizzazione» Giudizio durissimo sul bilancio di previsione appena approvato: «Solo tasse e un nuovo cimitero a Carrara Salsello, in pieno centro abitato»
Consiglio monotematico sull'ospedale, Spina: «Un bel momento di unità di intenti» Consiglio monotematico sull'ospedale, Spina: «Un bel momento di unità di intenti» «Il Direttore generale dell'Asl Bt ha preso impegni per la riattivazione del pronto soccorso e di tutti i servizi»
La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» I referenti del sindacato: «Non abbiamo bisogno di togliere primogeniture ad alcuno»
Ospedale, Spina: «Quel comunicato Fials è una caduta di stile» Ospedale, Spina: «Quel comunicato Fials è una caduta di stile» Il consigliere comunale attacca Angelo Somma: «Rappresentante sindacale e componente del direttivo Pd: è conflitto di interessi?»
Concorsi comunali, Spina: «L'amministrazione ne combina di tutti i colori» Concorsi comunali, Spina: «L'amministrazione ne combina di tutti i colori» Il consigliere di minoranza rimarca alcuni passaggi relativi alle procedure di composizione delle Commissioni
Consiglio comunale monotematico sull'ospedale, Spina: «Cosa si aspetta a convocarlo?» Consiglio comunale monotematico sull'ospedale, Spina: «Cosa si aspetta a convocarlo?» Nuovo affondo nei confronti del Sindaco Angarano
Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina Di Maio: «Scelta opportuna, attorno alla sua figura occorre costruire una nuova classe dirigente»
Concorsi rinviati, la Giunta in blocco: «Gravi insinuazioni quelle di Spina» Concorsi rinviati, la Giunta in blocco: «Gravi insinuazioni quelle di Spina» «Illazioni per fare campagna elettorale della peggior specie. I concorsi sono stati predisposti nel pieno rispetto della normativa vigente»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.