Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Il Comune indice tre concorsi: le date delle prove preselettive

Posti per istruttore direttore amministrativo, contabile e agente di Polizia Locale

Nei giorni 7 e 8 luglio si terranno al PalaFlorio di Bari, in viale Archimede, le prove preselettive dei concorsi pubblici banditi dal Comune di Bisceglie. Al fine di garantire uno svolgimento ordinato, sono state organizzate più sessioni giornaliere, separandole temporalmente, anche per assicurare il completo deflusso dei candidati e le conseguenti operazioni di pulizia della struttura sportiva.

Le prove preselettive per il concorso pubblico per esami per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di 3 unità di Istruttore Amministrativo/Contabile (categoria C), di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate, si articoleranno in due turni (ecco l'avviso di convocazione):
  • giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 7:30;
  • giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 11:30.
Le prove preselettive per il concorso pubblico per esami per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di 2 unità di Istruttore Direttivo Amministrativo (categoria D) si svolgeranno in un unico turno, venerdì 8 luglio a partire dalle ore 7:30 (ecco l'avviso di convocazione).

Le prove preselettive per il concorso pubblico per esami per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di 4 unità di Agente di Polizia locale (categoria C), di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate, si svolgeranno in due turni (ecco l'avviso di convocazione):
  • venerdì 8 luglio a partire dalle ore 11:30;
  • venerdì 8 luglio a partire dalle ore 15.
Il Comune raccomanda sia l'attenta visione degli avvisi sia la consultazione del protocollo operativo, valido per tutte e tre le procedure concorsuali (consultabile al seguente indirizzo), tenuto conto che il mancato rispetto delle prescrizioni in esso contenute potrebbero rappresentare causa di inibizione all'ingresso della sede concorsuale.
  • Comune di Bisceglie
  • Palazzo San Domenico
  • concorsi
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Il Sindaco: «Iniziativa di cittadinanza attiva e passione civica»
Proseguono i progetti per percettori del reddito di cittadinanza Proseguono i progetti per percettori del reddito di cittadinanza Impegno nella piccola manutenzione urbana, in particolare nella cura e pulizia di piazze, parchi, giardini e aiuole
"L'acqua che tocchi", uno spettacolo per celebrare Leonardo da Vinci "L'acqua che tocchi", uno spettacolo per celebrare Leonardo da Vinci L'appuntamento è in programma al Teatro Mediterraneo
Festa patronale e Ferragosto, raccolta rifiuti regolare Festa patronale e Ferragosto, raccolta rifiuti regolare Nessuna variazione al calendario dei conferimenti. Lunedì 8 chiuso l'infopoint di via Vittorio Veneto
Luna park gratis per bimbi e ragazzi delle associazioni che si occupano di disabilità Luna park gratis per bimbi e ragazzi delle associazioni che si occupano di disabilità Modalità di accesso concordate direttamente con gli esercenti degli spettacoli viaggianti
Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» «La città ha acquisito finalmente centralità in un processo strategico che riguarda il piano energetico provinciale»
Parco eolico, mandato a Sindaco e presidente del consiglio per coinvolgere gli altri comuni costieri Parco eolico, mandato a Sindaco e presidente del consiglio per coinvolgere gli altri comuni costieri L'obiettivo è concordare le modalità di partecipazione al percorso decisionale che dovrebbe autorizzare la realizzazione dell'impianto offshore
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.