Quarta edizione del premio internazionale Lucrezia Borgia
Quarta edizione del premio internazionale Lucrezia Borgia
Attualità

Concluse le celebrazioni del cinquecentenario dalla scomparsa di Lucrezia Borgia

Quarta edizione del premio internazionale al Seminario Diocesano

Le celebrazioni  del cinquecentenario dalla scomparsa della Duchessa Lucrezia Borgia, iniziate a settembre 2018, si sono concluse domenica 29 settembre con la quarta edizione del "Premio internazionale Lucrezia Borgia" nel settecentesco Seminario Diocesano.

Grande festa e tanti riconoscimenti durante la serata: premiati per meriti scientifici il professor Angelo Vacca, il ricercatore Luigi Santacroce e il maestro di fama internazionale Marco Misciagna. All'evento presenti anche il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, l'assessore alla cultura Tonia Spina, il presidente dell'Osservatorio nazionale Duchessa Lucrezia Borgia Antonio Speranza, il professor Luigi Palmiotti dell'Archeoclub Italia e il neo vicepresidente della provincia Bat Pierpaolo Pedone.
  • Pierpaolo Pedone
  • Lucrezia Borgia
  • Tonia Spina
  • Seminario
Altri contenuti a tema
Scuola Sergio Cosmai: inaugurato impianto sportivo polivalente Scuola Sergio Cosmai: inaugurato impianto sportivo polivalente Il Sindaco Angarano: «Struttura destinata a diventare un luogo di aggregazione per la Comunità scolastica e cittadini di tutte le età»
Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»
Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024 Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024 Un omaggio agli uomini che parteciparono alla II Guerra Mondiale
“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie “Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie Presentata l’iniziativa della Cooperativa Uno tra noi patrocinata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Confcommercio
Villa Giulia, Angarano e Rigante: «Al lavoro per garantire continuità» Villa Giulia, Angarano e Rigante: «Al lavoro per garantire continuità» Oggi incontro con le suore francescane alcantarine che gestiscono il centro
Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Il team accolto in una sala consiliare gremita dal Sindaco Angarano e dall’Assessore Di Pinto
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Il 1° dicembre la presentazione del progetto promosso dalla cooperativa "Uno tra noi"
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.