Quarta edizione del premio internazionale Lucrezia Borgia
Quarta edizione del premio internazionale Lucrezia Borgia
Attualità

Concluse le celebrazioni del cinquecentenario dalla scomparsa di Lucrezia Borgia

Quarta edizione del premio internazionale al Seminario Diocesano

Le celebrazioni  del cinquecentenario dalla scomparsa della Duchessa Lucrezia Borgia, iniziate a settembre 2018, si sono concluse domenica 29 settembre con la quarta edizione del "Premio internazionale Lucrezia Borgia" nel settecentesco Seminario Diocesano.

Grande festa e tanti riconoscimenti durante la serata: premiati per meriti scientifici il professor Angelo Vacca, il ricercatore Luigi Santacroce e il maestro di fama internazionale Marco Misciagna. All'evento presenti anche il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, l'assessore alla cultura Tonia Spina, il presidente dell'Osservatorio nazionale Duchessa Lucrezia Borgia Antonio Speranza, il professor Luigi Palmiotti dell'Archeoclub Italia e il neo vicepresidente della provincia Bat Pierpaolo Pedone.
  • Angelantonio Angarano
  • Pierpaolo Pedone
  • Lucrezia Borgia
  • Tonia Spina
  • Seminario
Altri contenuti a tema
1 Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie» Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie» Il Sindaco: «Si stanno valutando misure più restrittive. Dobbiamo recuperare il senso di responsabilità»
Venerdì si riunisce il consiglio comunale Venerdì si riunisce il consiglio comunale Otto punti all'ordine del giorno, tra cui l'approvazione del Dup
Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico «Siamo chiamati a una nuova sfida che riguarda la socializzazione»
Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori «Risultato frutto dell'impegno personale e degli amici che mi sono sempre stati a fianco»
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Il primo cittadino: «Salgono a 3 i ricoverati»
Regionali, è Tonia Spina la più suffragata a Bisceglie Regionali, è Tonia Spina la più suffragata a Bisceglie Due donne fra le prime tre. Le chances di Francesco La Notte
Angarano: «20 biscegliesi attualmente positivi al Covid» Angarano: «20 biscegliesi attualmente positivi al Covid» Il Sindaco: «Salgono a 75 le persone in isolamento domiciliare»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.