Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale aggiornato a lunedì in seconda convocazione

Diverse le assenze nelle fila della maggioranza

La riunione del consiglio comunale di Bisceglie fissata in prima convocazione per le 17 di venerdì 25 settembre sarà aggiornata alla stessa ora di lunedì 28.

Diverse assenze nelle fila della maggioranza avrebbero indotto l'amministrazione a optare per la seconda convocazione, quando non sarà più necessario il numero legale.

Saranno perciò discussi lunedì gli otto punti all'ordine del giorno: comunicazione nomina amministratore unico Bisceglie Approdi, comunicazione assenza di osservazioni e proposte di integrazione al Dup (Documento unico di programmazione), approvazione del Dup 2020-2022, approvazione capitolato di gara per affidamento in concessione della gestione dei tributi minori, Fesr-Fse 2014-2020; approvazione del progetto definitivo e tre debiti fuori bilancio.
  • Comune di Bisceglie
  • Consiglio Comunale
  • amministrazione comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
72 attualmente positivi a Bisceglie, contagiato anche il Comandante della Polizia Locale 72 attualmente positivi a Bisceglie, contagiato anche il Comandante della Polizia Locale Scende il numero delle persone in quarantena domiciliare
«Parisi è attento a non capire niente o in malafede?» «Parisi è attento a non capire niente o in malafede?» Spina durissimo sulla vicenda cimitero: «Il Tar ha confermato quanto sostenuto dall'Anac, il Comune ha annullato i suoi stessi atti»
Vicenda isola IV cimitero, il Tar conferma l'operato del Comune Vicenda isola IV cimitero, il Tar conferma l'operato del Comune Legittimo l'annullamento in autotutela di una delibera di assegnazione dei lavori. Parisi: «Avanti sulla strada dell'onestà, della legalità e della trasparenza amministrativa»
Ciclovie urbane, il Comune ottiene un finanziamento di 196mila euro Ciclovie urbane, il Comune ottiene un finanziamento di 196mila euro Il Sindaco Angarano: «Passi da gigante sulla mobilità sostenibile»
70 gli attualmente positivi a Bisceglie 70 gli attualmente positivi a Bisceglie Lo ha reso noto il Sindaco Angarano. 186 le persone in quarantena
Consiglio comunale convocato in videoconferenza Consiglio comunale convocato in videoconferenza 48 punti all'ordine del giorno, quasi tutti inerenti debiti fuori bilancio
Bisceglie "Dementia friendly", un altro passo in avanti Bisceglie "Dementia friendly", un altro passo in avanti Massiccia partecipazione al corso di formazione rivolto ai commercianti su impulso dell'associazione Alzheimer Bari
Controlli della Polizia Locale sul rispetto dell'ultimo Dpcm Controlli della Polizia Locale sul rispetto dell'ultimo Dpcm Angarano: «Il servizio proseguirà con stabilità a tutela della salute pubblica»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.