Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale, all'ordine del giorno la realizzazione del nuovo cimitero

Prima convocazione fissata per mercoledì 28 settembre, eventuale seconda venerdì 30

26 punti iscritti all'ordine del giorno, 23 dei quali relativi all'approvazione di debiti fuori bilancio. La prossima riunione del consiglio comunale di Bisceglie, indetta in prima convocazione per mercoledì 28 settembre alle ore 16 e in caso di necessità in seconda convocazione venerdì 30 alle ore 16:30, si concentrerà in ogni caso su altri temi molto rilevanti. Se la ratifica di una delibera di Giunta con la quale è stata effettuata una variazione del Documento unico di programmazione per spese relative alle elezioni politiche, inserita in apertura, non sarà altro che una formalità, l'approvazione del nuovo Piano comunale di Protezione Civile costituirà già un argomento di discussione, o almeno lo si spera, considerata l'esigenza fondamentale di condividerne e diffonderne i contenuti.

La massima assise cittadina sarà chiamata a dibattere ed esprimersi sulla realizzazione del nuovo cimitero comunale in località "Piscinelle". I componenti dell'assemblea si confronteranno sulla reiterazione del vincolo preordinato all'esproprio e sull'approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica a mezzo finanza di progetto (ovvero project financing).
  • Consiglio Comunale
  • cimitero
  • consiglio comunale Bisceglie
  • cimitero Bisceglie
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Ruggieri: «Un cimitero è di tutti, non solo di alcuni» Consiglio comunale, Ruggieri: «Un cimitero è di tutti, non solo di alcuni» Respinto un emendamento nel quale si chiedeva di non caratterizzare come chiesa cattolica uno dei luoghi di culto previsti
Spina sul consiglio comunale: «Chiacchiere, sprechi e false promesse» Spina sul consiglio comunale: «Chiacchiere, sprechi e false promesse» «La tecnica della presa per i fondelli è sempre la stessa, ora spostano l'attenzione su un nuovo cimitero che si realizzerà almeno tra 10 anni»
Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Il Sindaco Angarano: «Provvedimento centrale per la sicurezza della nostra comunità»
1 Nuovo cimitero comunale, approvato il progetto Nuovo cimitero comunale, approvato il progetto Il Sindaco: «Storico provvedimento per risolvere il problema della carenza dei loculi»
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
L'ultimatum di Innocenti: «Serve un cambio di passo con nuovi assessori» L'ultimatum di Innocenti: «Serve un cambio di passo con nuovi assessori» Il consigliere esce allo scoperto: «Non ho intenzione di far mancare il sostegno alla maggioranza ma mi riservo di valutare ogni singolo provvedimento»
Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Ribadito il sostegno alla candidatura di Casella per le politiche
Consiglio comunale, "B punto e capo": «Sasso indipendente? Scelta non condivisa con il gruppo» Consiglio comunale, "B punto e capo": «Sasso indipendente? Scelta non condivisa con il gruppo» Il movimento guidato dal capolista Baldini: «Siamo amareggiati». Ribadito il sostegno a Casella per le politiche
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.