Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale, l'amministrazione ritira il punto sul piano triennale delle opere pubbliche

Decisione comunicata dal sindaco Angelantonio Angarano

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha chiesto il ritiro di due punti all'ordine del giorno del consiglio comunale, riunito in videoconferenza dal pomeriggio di lunedì 25 maggio.

Il primo cittadino, a nome della maggioranza e dell'amministrazione, lo ha comunicato nel corso del dibattito on line. I due punti ritirati riguardano l'alienazione della servitù di uso pubblico di via della repubbliche marinare a favore del condominio con accesso da via della repubblica e soprattutto la riapprovazione definitiva del piano triennale delle opere pubbliche 2019-2021 e dell'elenco annuale 2019 dei lavori pubblici.

Fortissime le critiche espresse dall'esponente di minoranza Francesco Spina sulla questione.

Il provvedimento era già stato iscritto con urgenza all'esame della massima assise cittadina per ben due volte lo scorso mese di febbraio 2020 senza essere però discusso.

Il piano triennale delle opere pubbliche 2019-2021 era stato approvato una prima volta dal consiglio comunale nell'aprile 2019 ma la sopraggiunta sentenza del Tar del novembre scorso di annullamento dell'approvazione del bilancio di previsione ne ha reso necessaria la riapprovazione, al momento non ancora avvenuta.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.