Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Consiglio monotematico sull'ospedale, Spina: «Un bel momento di unità di intenti»

«Il Direttore generale dell'Asl Bt ha preso impegni per la riattivazione del pronto soccorso e di tutti i servizi»

«Il Direttore Generale dell'Asl Bt ha preso un impegno: presto saranno riattivati il pronto soccorso e tutti i servizi dell'ospedale di Bisceglie». Lo ha affermato il consigliere di opposizione Francesco Spina a margine della riunione monotematica del consiglio comunale di Bisceglie sulla situazione del "Vittorio Emanuele II".

«Alla presenza dei consiglieri regionali La Notte, Ventola e Cilento del territorio della Bat, del Direttore generale dell'azienda sanitaria e del Dirigente medico del presidio ospedaliero, oltre che del rappresentante del Tribunale del malato, ho ribadito nel mio intervento la necessità che Bisceglie diventi ospedale di primo livello e che ostetricia, la farmacia territoriale e il servizio analisi, con tutte le originarie attività programmate negli anni precedenti, riprendano immediatamente a Bisceglie, garantendo un doppio percorso per i malati Covid» ha sottolineato Spina.

«Ho promosso con forza, con Angela Di Gregorio, questo consiglio comunale monotematico e il presidente Casella lo ha convocato prontamente alla presenza di tutte le autorità interessate, essendo aperto a tutte le autorità e associazioni. Encomiabile il referente del Tribunale del malato che ha chiesto di partecipare, contrariamente ai rappresentanti Fials che hanno preferito non partecipare e fare un comunicato autoreferenziale» ha aggiunto l'ex Sindaco, definendo lo svolgimrnto del consiglio monotematico «un bel momento nel quale maggioranza e opposizione hanno dimostrato unità di intenti per la difesa del nostro ospedale. "Difendiamo Bisceglie" ha fatto il suo dovere, come sempre, con passione e competenza».
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Spina: «I Maneskin a Trani, Gucci ad Andria e a Bisceglie non possiamo permetterci una derattizzazione» Spina: «I Maneskin a Trani, Gucci ad Andria e a Bisceglie non possiamo permetterci una derattizzazione» Giudizio durissimo sul bilancio di previsione appena approvato: «Solo tasse e un nuovo cimitero a Carrara Salsello, in pieno centro abitato»
La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» I referenti del sindacato: «Non abbiamo bisogno di togliere primogeniture ad alcuno»
Ospedale, Spina: «Quel comunicato Fials è una caduta di stile» Ospedale, Spina: «Quel comunicato Fials è una caduta di stile» Il consigliere comunale attacca Angelo Somma: «Rappresentante sindacale e componente del direttivo Pd: è conflitto di interessi?»
Concorsi comunali, Spina: «L'amministrazione ne combina di tutti i colori» Concorsi comunali, Spina: «L'amministrazione ne combina di tutti i colori» Il consigliere di minoranza rimarca alcuni passaggi relativi alle procedure di composizione delle Commissioni
Consiglio comunale monotematico sull'ospedale, Spina: «Cosa si aspetta a convocarlo?» Consiglio comunale monotematico sull'ospedale, Spina: «Cosa si aspetta a convocarlo?» Nuovo affondo nei confronti del Sindaco Angarano
Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina Di Maio: «Scelta opportuna, attorno alla sua figura occorre costruire una nuova classe dirigente»
Concorsi rinviati, la Giunta in blocco: «Gravi insinuazioni quelle di Spina» Concorsi rinviati, la Giunta in blocco: «Gravi insinuazioni quelle di Spina» «Illazioni per fare campagna elettorale della peggior specie. I concorsi sono stati predisposti nel pieno rispetto della normativa vigente»
Concorsi rinviati, Spina: «Quali sono le motivazioni?» Concorsi rinviati, Spina: «Quali sono le motivazioni?» Duro attacco dell'ex primo cittadino nei confronti dell'amministrazione
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.