Controlli alla stazione ferroviaria di Bisceglie
Controlli alla stazione ferroviaria di Bisceglie
Attualità

Controlli in stazione ferroviaria sui treni in arrivo dal nord

Angarano: «Troppe persone in giro, pericolosi assembramenti all'esterno di alcuni bar»

L'attività di controllo del territorio da parte di Polizia Locale, Carabinieri e volontari di Protezione Civile a Bisceglie ha riguardato anche la verifica degli arrivi di passeggeri da altre regioni italiane nella stazione ferroviaria.

«L'unico treno arrivato sul nostro territorio da fuori è stato il "Freccia" da Roma a Barletta. Abbiamo quindi atteso l'arrivo del successivo regionale da Barletta a Bisceglie» ha spiegato il sindaco Angarano. «Si proseguirà in questa maniera nei prossimi giorni, monitorando attentamente sia i convogli ferroviari che gli autobus. Martedì mattina, per esempio, forze dell'ordine e volontari accoglieranno l'arrivo dell'autobus Marino da Milano nei pressi del parco Sant'Andrea» ha aggiunto.

Tutti coloro che rientreranno a Bisceglie da fuori regione, compresi coloro che si muovono con mezzi proprii, dovranno compilare il modulo di autosegnalazione online sul sito della Regione Puglia e osservare 14 giorni di isolamento fiduciario.

Il primo cittadino ha espresso il suo disappunto «per le troppe persone in giro lunedì e per la noncuranza con la quale alcuni stanno affrontando questa Fase 2. È inammissibile, per esempio, che si stazioni fuori ai bar come se nulla fosse, facendo anche pericolosi assembramenti. Così non va bene e non possiamo tollerarlo. Ricordo a tutti che non è la fase del "liberi tutti" ma che si può uscire solo per: lavoro, salute, stato di necessità e incontrare congiunti» ha concluso, preannunciando ulteriori decisioni a partire da martedì.
Controlli alla stazione ferroviaria di BisceglieControlli alla stazione ferroviaria di BisceglieControlli alla stazione ferroviaria di BisceglieControlli alla stazione ferroviaria di Bisceglie
  • Carabinieri
  • Protezione Civile
  • Polizia Locale
  • stazione ferroviaria Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Diverse sanzioni al Codice della Strada per varie infrazioni
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale La consegna avverrà da parte del prefetto Silvana D'Agostino
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.