Palazzo Tupputi
Palazzo Tupputi
Attualità

Convegno "Sport per tutti" giovedì a Palazzo Tupputi

21 milioni di euro dalla regione per gli impianti sportivi pubblici e privati

21 milioni di euro dalla regione Puglia per lo sport. Se ne parlerà giovedì 1 agosto, alle ore 18:00, nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi a Bisceglie, in occasione del convegno intitolato "Sport per tutti".

I saluti istituzionali del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dell'assessore allo sport del comune di Bisceglie Vittoria Sasso precederanno gli interventi di: Filippo Caracciolo, presidente della II Commissione del consiglio regionale della Puglia (che si occupa di affari generali e personale, sport e tempo libero, pesca sportiva e caccia); Benedetto Pacifico, dirigente della sezione promozione della salute e del benessere della regione Puglia; Lella Cinquepalmi, funzionaria del servizio sport per tutti della regione Puglia.

Le conclusioni saranno affidate a Raffaele Piemontese, assessore al bilancio e alla programmazione unitaria, alle politiche giovanili e allo sport per tutti della regione Puglia.

L'incontro sarà un'opportunità per illustrare i bandi della regione Puglia, che ha stanziato complessivamente 21 milioni di euro per gli impianti sportivi pubblici e privati, dei comuni e delle associazioni sportive dilettantistiche, delle parrocchie e associazioni di volontariato senza finalità di lucro, oltre che per bandi annuali in cui si articolano le politiche sportive regionali. Si tratta della prima presentazione dei bandi nei Comuni pugliesi. Il convegno sarà moderato da Vito Troilo.
  • palazzo tupputi
  • Angelantonio Angarano
  • raffaele piemontese
  • Vittoria Sasso
  • Filippo Caracciolo
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale, Angarano: «L'organizzazione ha funzionato» Mercato settimanale, Angarano: «L'organizzazione ha funzionato» Il ringraziamento del Sindaco a operatori e utenti
Occupazioni di suolo pubblico, ordinanza di Angarano Occupazioni di suolo pubblico, ordinanza di Angarano Procedure rapide per l'autorizzazione, esenzione Tosap da maggio a ottobre
1 Le opposizioni: «Volevamo l'annullamento della Tari per l'anno 2020» Le opposizioni: «Volevamo l'annullamento della Tari per l'anno 2020» «I biscegliesi saranno costretti a pagare due rate insieme. Un grande gesto di Angarano di aiutare chi è in difficoltà»
Consiglio comunale, il differimento Tari passa col voto contrario dell'opposizione tranne Fata Consiglio comunale, il differimento Tari passa col voto contrario dell'opposizione tranne Fata Angarano deluso dal comportamento delle minoranze: «Pagina nera in un momento già delicato»
Spina: «È dal 2017 che non si realizza un'opera pubblica a Bisceglie» Spina: «È dal 2017 che non si realizza un'opera pubblica a Bisceglie» Il consigliere di minoranza si scaglia ancora contro l'amministrazione
Consiglio comunale, l'amministrazione ritira il punto sul piano triennale delle opere pubbliche Consiglio comunale, l'amministrazione ritira il punto sul piano triennale delle opere pubbliche Decisione comunicata dal sindaco Angelantonio Angarano
Riapertura mercato, Angarano: «Non sprechiamo l'opportunità» Riapertura mercato, Angarano: «Non sprechiamo l'opportunità» Due varchi di accesso, altrettanti in uscita. Previsto un presidio della Polizia Locale
«L'erba è alta oltre due metri». Pro Natura denuncia l'abbandono di Orto Schinosa «L'erba è alta oltre due metri». Pro Natura denuncia l'abbandono di Orto Schinosa L'allarme dell'associazione, molto critica con l'amministrazione comunale: «Mancano politiche per il verde»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.