Il Sindaco Angelantonio Angarano con Leonardo Mancini
Il Sindaco Angelantonio Angarano con Leonardo Mancini
Politica

Il cordoglio del Sindaco Angarano sulla scomparsa di Leonardo Mancini

«Il bene che hai donato sarà sempre parte di noi»

«Abbiamo perso un pilastro della nostra comunità, inesauribile fonte di amore incondizionato e infinita bontà al servizio dei più deboli, sempre con un sorriso che trasmetteva conforto e speranza, balsamo per lenire le difficoltà della vita» è il cordoglio del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano per la scomparsa di Leonardo Mancini, presidente dell'associazione di volontariato onlus Pegaso.

«Il bene che hai donato alla nostra città sarà sempre parte di noi, una preziosa eredità morale, un esempio per tutti. Un forte e affettuoso abbraccio da parte di tutti noi biscegliesi alla sua famiglia e all'intera comunità di Casa Pegaso» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
  • Pegaso onlus
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line
Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Il Sindaco: «Iniziativa di cittadinanza attiva e passione civica»
Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» La forte critica del Sindaco sui social
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
«Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?» «Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?» Il duro sfogo del Sindaco Angarano dopo quanto accaduto
Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Il Sindaco Angarano: «Siamo felici che sia tornata alla sua originaria bellezza»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.