Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Attualità

Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie»

Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha diffuso una nota attraverso la quale assicura la massima attenzione dell'amministrazione e di tutte le strutture comunali riguardo il Coronavirus.

«Siamo in costante contatto con le autorità sanitarie provinciali e regionali, pronti, insieme al Centro operativo comunale, a recepire tutte le indicazioni che si dovessero rendere necessarie in tema di Coronavirus per tutelare la salute di tutti» ha affermato il primo cittadino.

«Come ribadito dal Dipartimento politiche della salute della regione Puglia, tutti i possibili casi sospetti, anche quelli che non avevano nessun criterio epidemiologico e che hanno destato interesse da parte della stampa nelle ultime ore, sono passati al vaglio puntuale dei Dipartimenti di prevenzione e del centro di riferimento per la diagnosi del nuovo Coronavirus.

Continueremo a tenere i cittadini sempre aggiornati con le informazioni ufficiali che arriveranno dalle autorità sanitarie. Nel frattempo è importante non farsi prendere dal panico e prestare la massima attenzione alle norme comportamentali diffuse dal ministero della salute».
  • Angelantonio Angarano
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

406 contenuti
Altri contenuti a tema
Coronavirus e controlli, un'altra raffica di multe nella Bat Coronavirus e controlli, un'altra raffica di multe nella Bat 116 sanzioni per il mancato rispetto delle misure governative
Emergenza Coronavirus: buono spesa, ecco i criteri per presentare domanda. Il modulo da scaricare è all'interno dell'articolo Emergenza Coronavirus: buono spesa, ecco i criteri per presentare domanda. Il modulo da scaricare è all'interno dell'articolo Il sindaco Angarano: «Abbiamo cercato di allargare quanto più possibile la platea dei beneficiari»
Coronavirus, superati i 2000 casi positivi in Puglia Coronavirus, superati i 2000 casi positivi in Puglia Altri dieci contagiati nella Bat. 15 nuovi decessi
Coronavirus, stagione di Serie B dichiarata conclusa Coronavirus, stagione di Serie B dichiarata conclusa L'attività dei Lions per l'annata 2019-2020 è pertanto terminata
Galizia sui fondi per le scuole del territorio: «Nessuno sarà lasciato solo» Galizia sui fondi per le scuole del territorio: «Nessuno sarà lasciato solo» Il commento della parlamentare del Movimento 5 Stelle
Truffe on line ai tempi del Coronavirus Truffe on line ai tempi del Coronavirus Malintenzionati sfruttano la situazione per mettere a segno raggiri tramite il phishing via mail o whatsapp
Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa» Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa» L'ex sindaco: «Sarebbe un'altra boccata di ossigeno per tante famiglie biscegliesi»
Coronavirus, raccolta fondi dell'associazione di odontoiatri AndiamoinOrdine Coronavirus, raccolta fondi dell'associazione di odontoiatri AndiamoinOrdine Il presidente: «L'obiettivo è acquistare dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.