Posto di blocco della Polizia Locale sulla Bisceglie-Molfetta
Posto di blocco della Polizia Locale sulla Bisceglie-Molfetta
Cronaca

Coronavirus, controlli sempre più serrati per le strade di Bisceglie

Prosegue l'attività della Polizia Locale, in collaborazione coi Carabinieri

I controlli di Polizia Locale e forze dell'ordine sul territorio biscegliese proseguono senza sosta, anche nella giornata di domenica 15 marzo. Due denunce penali formulate nel pomeriggio, che hanno portato il totale dei provvedimenti assunti finora a 23.

Tre giovani sono stati fermati dagli agenti della Polizia Locale nelle vicinanze dell'istituto d'istruzione secondaria superiore "Giacinto Dell'Olio" senza un valido motivo per restare fuori di casa e incuranti dei divieti imposti dal governo col decreto firmato dal presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte nei giorni. Bloccati anche due minorenni, per i quali si è resa necessaria l'identificazione e l'accompagnamento in comando.

Oltre 200 gli esercizi commerciali sottoposti a verifiche e 150 le persone identificate con acquisizione delle autocertificazioni per l'attestazione delle ragioni per le quali sono usciti dai loro domicili. I controlli, nel corso della mattinata, hanno riguardato anche la piazza del pesce in corso Umberto.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha confermato che il monitoraggio degli arrivi a Bisceglie in treno e a bordo di autobus continuerà, oltre ai diversi posti di blocco già presenti sulle principali arterie stradali di accesso alla città.
  • Carabinieri Bisceglie
  • Polizia Locale
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche l'ospedale di Bisceglie inserito dai Carabinieri nella vigilanza ai presidi ospedalieri dell'Asl Bt Anche l'ospedale di Bisceglie inserito dai Carabinieri nella vigilanza ai presidi ospedalieri dell'Asl Bt Rapporti di collaborazione tra Arma ed Asl Bt, una maggiore vicinanza da parte dei militari agli operatori sanitari
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.