Il sindaco Angarano nella centrale operativa della Polizia Locale
Il sindaco Angarano nella centrale operativa della Polizia Locale
Cronaca

Coronavirus e controlli, 159 denunce totali finora a Bisceglie

Oltre 1000 persone e 350 esercizi commerciali sottoposti a verifiche

159 denunce penali in totale dall'inizio delle attività di verifica. Questo l'esito, al momento, dei controlli effettuati sul territorio biscegliesi attraverso posti di blocco congiunti tra Polizia Locale e Carabinieri, pattugliamenti e verifiche negli esercizi commerciali.

Il dato, aggiornato alla serata di martedì 24 marzo, è di 1010 persone controllate per il ritiro delle autocertificazioni e la verifica della sussistenza dei motivi d'urgenza per uscire di casa. Gli esercizi sottoposti alle verifiche sono saliti a 350.

«Non abbassiamo la guardia e continuiamo con controlli rigidi e a tutto campo per fare in modo che in giro ci siano meno gente possibile e per punire severamente chi non rispetta le regole» ha commentato il sindaco Angelantonio Angarano. «Ringraziamo le forze dell'ordine per il grande lavoro che stanno svolgendo in questi giorni complessi. Invitiamo tutti ancora una volta alla responsabile osservanza puntuale delle misure, prima delle quali restare a casa, uscendo solo se strettamente necessario».
  • Covid
Altri contenuti a tema
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Il sindaco Angarano: «Oggi più che mai, è fondamentale ricordare il valore della libertà e l'importanza di difenderla ogni giorno»
Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio La cerimonia si terrà sabato 27 aprile alle 10.30 al Cimitero comunale, nel 18esimo anniversario della scomparsa del Carabiniere Biscegliese
Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, il Sindaco Angarano ha aperto le porte della nuova struttura
Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Nella nuova struttura nel quartiere San Pietro due percorsi, di diverse difficoltà, destinati ai mezzi a due ruote
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.