L'amministrazione comunale e i referenti del Coc (repertorio)
L'amministrazione comunale e i referenti del Coc (repertorio)
Attualità

Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale

Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»

Nel pomeriggio di domenica 23 febbraio l'amministrazione di Bisceglie si è confrontata coi referenti della funzione sanitaria del Centro operativo comunale per fare il punto sulla situazione riguardante il Coronavirus.

«È emerso il consiglio per tutti i concittadini, che nei giorni scorsi hanno soggiornato per diversi motivi nel Nord Italia, di attenersi scrupolosamente alle indicazioni ufficiali fornite dal ministero della salute, ovvero di essere più residenti possibile nelle proprie abitazioni e di far riferimento al proprio medico di base nel caso di sintomatologia particolare» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«È importante la collaborazione attiva di tutti, evitando la diffusione di fake news che provocherebbero dannoso allarmismo. Domani e dopodomani, approfittando della chiusura delle scuole per le festività carnascialesche, gli edifici scolastici saranno igienizzati e sanificati con operazioni approfondite. La pulizia straordinaria riguarderà anche strade e marciapiedi» ha aggiunto.

«Le parole d'ordine in questa fase sono precauzione, prevenzione e attenzione. L'unità di crisi del comune di Bisceglie, in linea con le autorità regionali e nazionali, continuerà a monitorare costantemente l'evoluzione dell'emergenza» ha sottolineato il primo cittadino.
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri «Bisceglie è grata alle Forze dell’ordine che quotidianamente fanno sentire ai cittadini la presenza dello Stato e garantiscono sicurezza e presidio del territorio»
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.