Analisi Coronavirus
Analisi Coronavirus
Cronaca

Covid, Angarano: «27 i casi positivi a Bisceglie»

Il Sindaco: «Si stanno valutando misure più restrittive. Dobbiamo recuperare il senso di responsabilità»

Nella tarda serata di giovedì 24 settembre il Sindaco Angelantonio Angarano ha annunciato che i casi attuali a Bisceglie «sono saliti a 27, di cui 4 ricoverati in ospedale, mentre sono 91 le persone in isolamento domiciliare per aver avuto contatti stretti coi positivi».

«Sono tanti, troppi. Dobbiamo assolutamente recuperare il senso di responsabilità e di sacrificio collettivo. I controlli aumenteranno e si stanno valutando misure più restrittive ma solo il cambio di abitudini ci consentirà di vincere questa sfida. Ricordo a tutti che il distanziamento e le mascherine sono misure necessarie» ha aggiunto il primo cittadino.

«Rispettando la ripartenza stabilita dalla Regione, i nostri figli hanno ripreso ad andare a scuola. L'organizzazione attenta e rigorosa non serve a nulla se le misure si osservano solo durante i momenti di ingresso e uscita. È imperativo morale il rispetto delle regole, sempre e da parte di tutti, a tutela della nostra salute personale e di quella delle persone più fragili» ha concluso.
  • Covid
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.