Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

Covid, leggera salita del numero degli attualmente positivi a Bisceglie

8368 biscegliesi hanno già ricevuto almeno la prima dose vaccinale

È salito leggermente, da 375 a 386, il numero dei residenti a Bisceglie attualmente positivi al Covid. Lo ha reso noto il Sindaco Angelantonio Angarano nella serata di sabato 17 aprile. Sono 40 i ricoverati negli ospedali mentre gli altri 346 risultano in isolamento domiciliare: «A loro va la nostra vicinanza e l'augurio di pronta guarigione» ha sottolineato il primo cittadino.

Il dato complessivo delle dosi di vaccino somministrate finora al PalaCosmai è pari a 11188: sono 2820 i biscegliesi ad aver già ricevuto la seconda dose, mentre per altri 5548 è già stata effettuata la prima.

«Il Palacosmai, secondo il calendario già programmato dall'Asl Bt, sarà essere aperto tutti i giorni da lunedì 19 aprile fino al 16 maggio con la sola esclusione del 25 aprile. Compatibilmente con la disponibilità di vaccini, dunque, si potrà continuare speditamente nella campagna vaccinale di massa grazie all'encomiabile operato del personale vaccinatore dell'Ufficio igiene di Bisceglie e del Dipartimento di prevenzione della Asl Bt e di operatori sanitari volontari, con il supporto organizzativo e logistico del Coc, della Protezione Civile e dei tanti volontari sul campo ogni giorno» ha puntualizzato Angarano.
  • Comune di Bisceglie
  • Asl Bt
  • vaccini
  • ospedale Bisceglie
  • PalaCosmai
  • Covid
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.