Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

Covid, leggera salita del numero degli attualmente positivi a Bisceglie

8368 biscegliesi hanno già ricevuto almeno la prima dose vaccinale

È salito leggermente, da 375 a 386, il numero dei residenti a Bisceglie attualmente positivi al Covid. Lo ha reso noto il Sindaco Angelantonio Angarano nella serata di sabato 17 aprile. Sono 40 i ricoverati negli ospedali mentre gli altri 346 risultano in isolamento domiciliare: «A loro va la nostra vicinanza e l'augurio di pronta guarigione» ha sottolineato il primo cittadino.

Il dato complessivo delle dosi di vaccino somministrate finora al PalaCosmai è pari a 11188: sono 2820 i biscegliesi ad aver già ricevuto la seconda dose, mentre per altri 5548 è già stata effettuata la prima.

«Il Palacosmai, secondo il calendario già programmato dall'Asl Bt, sarà essere aperto tutti i giorni da lunedì 19 aprile fino al 16 maggio con la sola esclusione del 25 aprile. Compatibilmente con la disponibilità di vaccini, dunque, si potrà continuare speditamente nella campagna vaccinale di massa grazie all'encomiabile operato del personale vaccinatore dell'Ufficio igiene di Bisceglie e del Dipartimento di prevenzione della Asl Bt e di operatori sanitari volontari, con il supporto organizzativo e logistico del Coc, della Protezione Civile e dei tanti volontari sul campo ogni giorno» ha puntualizzato Angarano.
  • Comune di Bisceglie
  • Asl Bt
  • vaccini
  • ospedale Bisceglie
  • PalaCosmai
  • Covid
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.