Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Dai domiciliari al carcere di Trani, ordine di detenzione per tre biscegliesi

Dovranno scontare pene per un reato commesso nel 2017

Tre persone sono state colpite da un ordine di carcerazione per possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio in concorso.

I provvedimenti, eseguiti nella mattinata di venerdì dai militari della Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie, hanno riguardato tre cittadini biscegliesi già noti alle forze dell'ordine, poco più che cinquantenni - peraltro già sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari per i medesimi fatti – e sono stati emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

I tre arrestati sono stati condotti dai Carabinieri nella casa circondariale di Trani, dove dovranno scontare la pena di anni 5 e mesi 4 di reclusione per il reato, commesso nel 2017, cui si fa riferimento nell'ordine di carcerazione.
  • Droga
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso «La cattura di Paolo De Gennaro e Vito Di Cataldo dimostra una cosa semplice: la latitanza non è libertà, è solo tempo sottratto alla giustizia»
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie L'intervento è avvenuto nel centro storico. Sequestrate diverse quantità di sostanza stupefacente, tra cui il "wax"
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat del Monte dei Paschi di Siena Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat del Monte dei Paschi di Siena Il tentativo di portare via il denaro contenuto dall'Atm è fallito. Ingenti i danni. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco
I carabinieri restituiscono una scultura di Gesù bambino sottratta alla chiesa di San Lorenzo I carabinieri restituiscono una scultura di Gesù bambino sottratta alla chiesa di San Lorenzo Era stata trafugata ben 26 anni fa: i militari hanno scoperto che era in possesso di una persona della provincia di Brindisi, che ha cercato di venderla online
Quattro nuovi carabinieri entrano in organico alla tenenza di Bisceglie Quattro nuovi carabinieri entrano in organico alla tenenza di Bisceglie La presentazione in sala consiliare. Le unità supereranno così quota 30
Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita La discussione tra due uomini si era innescata in pieno centro per futili motivi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.