cane veterinario
cane veterinario
Attualità

Dal veterinario di domenica? Da oggi si può

Nuovo servizio per lo studio veterinario dottor Gennaro Papagni

Dal veterinario di domenica, perché nel resto della settimana proprio non ce la si fa a portare Fido o Micio dal dottore?
Da ora è possibile.
A partire da gennaio e fino al 25 marzo, il centro veterinario dottor Papagni ha deciso di sperimentare, senza costi aggiuntivi per i clienti, il servizio weekend.

Sabato pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00 e domenica mattina dalle 10:30 alle 12:30 il centro di via Alcide De Gasperi 103 è aperto a vecchi e nuovi clienti, per rispondere in modo continuativo a tutte le esigenze di chi ha a cuore il proprio pet.
Che si tratti di una emergenza o di un controllo, di un consulto o di un vaccino, il dottor Gennaro Papagni e la dottoressa Rosabianca Paradiso saranno a disposizione come in un normale giorno della settimana.

E se il weekend lo trascorrete fuori?
Ci sarà sempre il giovedì, quando il centro fa orario continuato dalle 10:30 alle 20:30 per tutti quelli che hanno a disposizione solo la pausa pranzo ma non vogliono far mancare nulla al più fidato compagno di scorribande e penichelle.

Info: 0803965681 - 3478600455
  • veterinario
Altri contenuti a tema
2 Anche a Bisceglie arriva il veterinario a domicilio Anche a Bisceglie arriva il veterinario a domicilio Visite a domicilio e assistenza di pelosi ricoverati in casa da oggi sono una realtà
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.