Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Damiani: «Piena solidarietà e vicinanza a Sergio Silvestris»

Il senatore: «Questi atti intimidatori devono trovare una risposta ferma della comunità e delle forze dell'ordine»

Prima reazione di natura politica alla notizia dell'esplosione di un ordigno all'indirizzo della farmacia Silvestris è quella del senatore Dario Damiani.

«Nella notte l'esplosione di un ordigno ha danneggiato la saracinesca della farmacia dell'amico Sergio Silvestris a Bisceglie. Un mese fa l'auto del vicesindaco Angelo Consiglio era stata vandalizzata con frasi offensive. Esprimo piena solidarietà e vicinanza a loro e a tutti gli amministratori locali che, svolgendo la propria attività politica con correttezza, sono il primo argine istituzionale contro la diffusione dell'illegalità nel nostro territorio» ha commentato il parlamentare barlettano di Forza Italia.

«Questi atti dal chiaro scopo intimidatorio devono trovare una risposta ferma sia da parte della comunità che delle forze dell'ordine, affinché non prevalgano il timore, l'insicurezza e la sfiducia. I recenti e gravi episodi di Foggia e Capitanata sono il segnale di un livello di sfida alle istituzioni che diventa sempre più aggressivo, pertanto la reazione deve essere tempestiva ed efficace» ha concluso Dario Damiani.
  • Sergio Silvestris
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Interrogazione parlamentare di Forza Italia sugli atti intimidatori nei confronti degli amministratori biscegliesi Interrogazione parlamentare di Forza Italia sugli atti intimidatori nei confronti degli amministratori biscegliesi Deputati e senatori forzisti si sono rivolti al ministro dell'interno. D'Attis e Damiani: «A Bisceglie non può e non deve prevalere la paura»
Un parco pubblico sul mare dedicato a don Pasquale Uva Un parco pubblico sul mare dedicato a don Pasquale Uva Proposta presentata da Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico, in un affollato incontro a Palazzo Tupputi
L'Associazione Borgo Antico parla di programmazione partecipata e cittadinanza attiva L'Associazione Borgo Antico parla di programmazione partecipata e cittadinanza attiva Conferenza stampa del presidente Silvestris a Palazzo Tupputi
Solidarietà dalla senatrice Minuto a Sergio Silvestris Solidarietà dalla senatrice Minuto a Sergio Silvestris «Questo spregevole episodio non fermerà il suo impegno»
Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine» Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine» Il parlamentare di Fratelli d'Italia esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris
Solidarietà a Silvestris dall'ordine dei farmacisti Solidarietà a Silvestris dall'ordine dei farmacisti D'Ambrosio Lettieri: «In questo momento difficile può contare sulla vicinanza di tutti noi»
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Ordigno alla farmacia Silvestris, le indagini in corso Ordigno alla farmacia Silvestris, le indagini in corso Forze dell'ordine al lavoro per risalire al responsabile anche con l'ausilio dei filmati della videosorveglianza
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.