Degrado nel rione Salnitro
Degrado nel rione Salnitro
Politica

Degrado a Salnitro, l'amarezza di Giorgia Preziosa

L'esponente di opposizione: «Residenti presi in giro da comizi e partitelle in campagna elettorale»

Elezioni Regionali 2020
«Sono ormai consigliere comunale dal 2013 ma frequento la zona di salnitro da quando ho conosciuto mio marito, circa 20 anni fa. Da allora per affetto e interesse sociale ho preso a cuore il rione e, nell'esercizio delle mie prerogative da quando faccio parte della massima assise cittadina, ho presentato richieste di accesso agli atti, ho documentato, ho sollevato polemiche, giuste, affinché qualcuno guardasse alla zona con più attenzione».
Queste le parole con cui Giorgia Preziosa ha commentato la pubblicazione di una serie di foto eloquenti relative alla situazione di chiaro degrado di ciò che resta dell'impianto sportivo di Salnitro.

«Salnitro è la zona in cui i miei figli hanno frequentato la scuola materna ed elementare e nella quale, ormai grandicelli, incontrano spesso gli amici per intrattenersi» ha aggiunto l'esponente del gruppo Nelmodogiusto.

«La situazione non è mutata, le immagini lo testimoniano e credo che purtroppo resterà a lungo la stessa. Mi dispiace davvero per tutto ciò.
Per favore, durante le campagne elettorali non fate comizi e partitelle nel campetto perché prendere in giro i residenti della zona non è un bel gesto» ha concluso Preziosa.
Degrado nel rione SalnitroDegrado nel rione SalnitroDegrado nel rione SalnitroDegrado nel rione SalnitroDegrado nel rione SalnitroDegrado nel rione Salnitro
  • Giorgia Preziosa
  • Salnitro
  • quartiere Salnitro
Altri contenuti a tema
«Strisce blu, continua la discriminazione nei confronti dei residenti a Salnitro» «Strisce blu, continua la discriminazione nei confronti dei residenti a Salnitro» Il cittadino biscegliese replica al vicesindaco Consiglio e insiste sulla necessità di un ravvedimento
Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» L'esponente di opposizione: «Come si può pensare di rinnegare la virtuosità dei cittadini onesti?»
«Non c'è stato alcun aumento del costo dell'abbonamento per i residenti» «Non c'è stato alcun aumento del costo dell'abbonamento per i residenti» Il vicesindaco Consiglio replica all'istanza presentata da un lettore di BisceglieViva sulla sosta a Salnitro
Lottizzazione Bi Marmi, quasi tutta l'opposizione chiede discussione in consiglio comunale Lottizzazione Bi Marmi, quasi tutta l'opposizione chiede discussione in consiglio comunale «Invitiamo la maggioranza a sottoscrivere la richiesta»
Giorgia Preziosa: «Ho denunciato l'amministratore di una pagina Facebook» Giorgia Preziosa: «Ho denunciato l'amministratore di una pagina Facebook» Il consigliere comunale sarà ospite di Speciale BisceglieViva nel pomeriggio
Cimitero, Giorgia Preziosa: «Sopralluogo e disinfestazione in attesa della riapertura alle visite» Cimitero, Giorgia Preziosa: «Sopralluogo e disinfestazione in attesa della riapertura alle visite» L'esponente del gruppo Nelmodogiusto chiede all'amministrazione di prodigarsi e relazione sullo stato dei luoghi
Preziosa: «Nessuna risposta della maggioranza alle nostre domande» Preziosa: «Nessuna risposta della maggioranza alle nostre domande» Il consigliere di opposizione: «Continueremo a lavorare per i biscegliesi, senza manie di protagonismo»
Buoni spesa, le minoranze: «Angarano garantisca trasparenza e diritti di tutti i cittadini, indistintamente» Buoni spesa, le minoranze: «Angarano garantisca trasparenza e diritti di tutti i cittadini, indistintamente» Nota congiunta di quasi tutta l'opposizione: «I benefici non siano riservati a una piccola e "fortunata" parte della comunità biscegliese»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.