Disinfestazione
Disinfestazione
Attualità

Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese

Operazione in programma nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 giugno

Tutto il territorio comunale di Bisceglie sarà sottoposto a degli interventi di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 giugno.

Le operazioni avranno inizio alle ore 23:00, per concludersi verso le 5:00 del mattino.

Si raccomanda ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto a evitare possibili contaminazioni a persone, animali o alimentari all'esterno delle abitazioni.
  • Comune di Bisceglie
  • Bisceglie
  • disinfestazione
Altri contenuti a tema
Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Via Gaetano Veneziano, c'era un progetto di rifacimento dei marciapiedi approvato nel 2022 Le risorse erano state stanziate e impegnate, ma i lavori su quella strada non sono mai cominciati
Welfare territoriale: al via a Bisceglie e Trani un nuovo percorso partecipato Welfare territoriale: al via a Bisceglie e Trani un nuovo percorso partecipato Un percorso di focus group per ascoltare il territorio e costruire insieme il welfare del futuro di Trani e Bisceglie
Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Si ricorda che le comunicazioni ufficiali sono recapitate tramite pec o posta
Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Il sindaco Angarano e l'assessore Musco: «Massimo impegno per garantire la piena funzionalità»
Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Avviso pubblico diramato dal Comune. Il duro commento di Forza Italia: «Miracolo del Venerdì Santo, moltiplicate le poltrone»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
53enne biscegliese scomparso: continuano le ricerche nel fiume Trigno 53enne biscegliese scomparso: continuano le ricerche nel fiume Trigno Ritrovata la targa dell'auto. Il coinvolgimento di Domenico Racanati al momento del crollo del ponte in Molise resta sempre più concreto: la famiglia non ha più sue notizie da quel momento
53enne biscegliese scomparso: era in viaggio al momento del crollo del ponte Trigno 53enne biscegliese scomparso: era in viaggio al momento del crollo del ponte Trigno L'appello di sua figlia sui social: «Non abbiamo più sue notizie da oltre 12 ore». La Procura conferma un'auto dispersa (con un conducente a bordo) e le ricerche in corso per ritrovarla
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.