Disocuppato biscegliese ripulisce le aiuole di piazza San Francesco
Disocuppato biscegliese ripulisce le aiuole di piazza San Francesco
Attualità

Disocuppato biscegliese ripulisce le aiuole di piazza San Francesco

L'uomo è stato ricompensato da due commercianti della zona sconfortati dalle mancate risposte dell'amministrazione alle loro istanze

Ha provveduto, nella mattinata di giovedì 3 maggio, a ripulire le aiuole di piazza San Francesco. Lorenzo, disoccupato biscegliese, è stato ricompensato da due commercianti della zona, esasperati e sconfortati dalle mancate risposte dell'amministrazione comunale alle loro istanze di manutenzione del verde.

«I privati, ancora una volta, hanno sopperito alle carenze del pubblico» ha commentato Angelantonio Angarano, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative per la coalizione "Un passo alla svolta", che si è recato insieme al leader del movimento civico "Il Torrione", Angelo Consiglio, «per ringraziare personalmente Lorenzo e gli esercenti. Se eletto sindaco, la manutenzione di parchi, giardini e aiuole sarà puntuale. E creeremo, in maniera trasparente, short list di disoccupati e inoccupati biscegliesi che l'amministrazione impiegherà per lavori stagionali, straordinari ed a tempo determinato, proprio come questi. Così Bisceglie sarà più accogliente e, allo stesso tempo, aiuteremo persone di buona volontà che sono in difficoltà» ha concluso Angarano.
  • piazza San Francesco
  • Angelo Consiglio
  • commercianti
Altri contenuti a tema
12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano 12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano «Una tragedia indicibile, un dolore che lascia tutta la città senza parole. Sono sconvolto, distrutto»
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» 53enne biscegliese scomparso, Angarano: «Stiamo vivendo ore di forte apprensione» Il sindaco ha reso noto di aver sentito al telefono la famiglia
Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Il commento del sindaco dopo l'esito delle urne che ha premiato in città nettamente il No
Giornata nazionale Unitalsi, una postazione in piazza San Francesco Giornata nazionale Unitalsi, una postazione in piazza San Francesco «Sostenere l'associazione significa contribuire concretamente a diffondere solidarietà e speranza, compiendo insieme un gesto di autentica generosità»
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.