Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie
Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie
Cronaca

Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo, lo sdegno di Angarano

Il Sindaco: «Inorridito da tanta cattiveria e follia». Ambienti ripuliti e resi nuovamente utilizzabili

Il personale addetto all'igienizzazione dei camerini e dei bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie si è imbattuto in una sgradevole sorpresa nella mattinata di sabato 11 settembre: gli ambienti sono stati vandalizzati da ignoti.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha riferito quanto accaduto: «Lavandini e water distrutti, tubi divelti, pavimento completamente allagato, tutto messo a soqquadro» ha spiegato. «Sono inorridito da tanta cattiveria e follia. Vedere uno dei nostri luoghi più belli e caratteristici, un teatro sul mare che ci invidiano tutti, ridotto così fa molta rabbia» ha aggiunto.

«Da un lato tutto l'impegno che abbiamo messo per far ripartire Bisceglie in questa estate, la Bandiera blu, i lavori di manutenzione e abbellimento lungo tutta la litoranea dotata finalmente di servizi, una programmazione estiva con oltre cento eventi, diversi dei quali proprio al Teatro Mediterraneo tornato a riempirsi di gente, locali e strutture ricettive piene e con tanti ragazzi a lavorare... Dall'altro lato episodi vergognosi e inqualificabili come questo di pochi imbecilli che non amano la città. Ma non saranno questi imbecilli a scoraggiarci» ha puntualizzato.

«Ci siamo subito attivati insieme agli assessori alla cultura, Loredana Bianco, e alle manutenzioni, Natale Parisi, alla Polizia Locale, al personale dell'Ufficio tecnico comunale e di Energetikambiente. I camerini sono stati ripuliti e resi utilizzabili già per sabato sera, con l'ausilio di bagni chimici. Non ci arrenderemo mai difronte alla stupidità. È una guerra di civiltà che non possiamo perdere» ha concluso il Sindaco. La prevista manifestazione "Stella del sud - Il ventennale" è perciò confermata per le 21:30.
Camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzati
  • Teatro Mediterraneo
Altri contenuti a tema
Via La Marina, lavori quasi terminati Via La Marina, lavori quasi terminati Il Sindaco Angarano: «Chi governava ha persino il coraggio di strumentalizzare il tempo impiegato»
«Le bandiere blu sventolano su Bisceglie» «Le bandiere blu sventolano su Bisceglie» Il Sindaco Angarano: «Sarà un'estate molto positiva»
In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea Il Sindaco Angarano: «Continuiamo ad aumentare i servizi, abbiatene cura»
Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, lavori quasi terminati Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, lavori quasi terminati La soddisfazione del Sindaco Angarano
Consiglio comunale, ennesima mancanza del numero legale in prima convocazione Consiglio comunale, ennesima mancanza del numero legale in prima convocazione Tutti assenti i consiglieri di maggioranza. La riunione si svolgerà lunedì 4 luglio con all'ordine del giorno Piano economico finanziario e tariffe Tari
1 «Operazioni di spianamento dei ciottoli in corso» «Operazioni di spianamento dei ciottoli in corso» L'annuncio social del Sindaco Angarano
Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Il duro sfogo del primo cittadino: «Saranno beccati e li faremo pagare i danni»
Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Firmata la convenzione fra Comune e Università di Bari
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.