Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie
Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie
Cronaca

Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo, lo sdegno di Angarano

Il Sindaco: «Inorridito da tanta cattiveria e follia». Ambienti ripuliti e resi nuovamente utilizzabili

Il personale addetto all'igienizzazione dei camerini e dei bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie si è imbattuto in una sgradevole sorpresa nella mattinata di sabato 11 settembre: gli ambienti sono stati vandalizzati da ignoti.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha riferito quanto accaduto: «Lavandini e water distrutti, tubi divelti, pavimento completamente allagato, tutto messo a soqquadro» ha spiegato. «Sono inorridito da tanta cattiveria e follia. Vedere uno dei nostri luoghi più belli e caratteristici, un teatro sul mare che ci invidiano tutti, ridotto così fa molta rabbia» ha aggiunto.

«Da un lato tutto l'impegno che abbiamo messo per far ripartire Bisceglie in questa estate, la Bandiera blu, i lavori di manutenzione e abbellimento lungo tutta la litoranea dotata finalmente di servizi, una programmazione estiva con oltre cento eventi, diversi dei quali proprio al Teatro Mediterraneo tornato a riempirsi di gente, locali e strutture ricettive piene e con tanti ragazzi a lavorare... Dall'altro lato episodi vergognosi e inqualificabili come questo di pochi imbecilli che non amano la città. Ma non saranno questi imbecilli a scoraggiarci» ha puntualizzato.

«Ci siamo subito attivati insieme agli assessori alla cultura, Loredana Bianco, e alle manutenzioni, Natale Parisi, alla Polizia Locale, al personale dell'Ufficio tecnico comunale e di Energetikambiente. I camerini sono stati ripuliti e resi utilizzabili già per sabato sera, con l'ausilio di bagni chimici. Non ci arrenderemo mai difronte alla stupidità. È una guerra di civiltà che non possiamo perdere» ha concluso il Sindaco. La prevista manifestazione "Stella del sud - Il ventennale" è perciò confermata per le 21:30.
Camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzati
  • Teatro Mediterraneo
Altri contenuti a tema
Nuovo anno scolastico, il messaggio del Sindaco Angarano Nuovo anno scolastico, il messaggio del Sindaco Angarano «La tecnologia ci ha aiutato ad abbattere le distanze, ma le lezioni in presenza sono importanti per una scuola fatta di rapporti umani veri e non virtuali»
Finalmente un intervento di restyling per il PalaDolmen Finalmente un intervento di restyling per il PalaDolmen Il Comune ha ottenuto un finanziamento statale di 700 mila euro. Angarano esulta, l'aupisicio è che sia solo il primo passo
Via ai festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata Via ai festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata Prevista la fiera nei tre giorni in piazza Vittorio Emanuele. Il Sindaco Angarano: «Confidiamo nel senso di maturità della comunità»
Liliana Segre compie 91 anni, gli auguri del Sindaco Angarano Liliana Segre compie 91 anni, gli auguri del Sindaco Angarano «L'abbracio affettuoso della comunità alla nostra concittadina onoraria»
Grandi emozioni per "Cavalleria rusticana" al Teatro Mediterraneo Grandi emozioni per "Cavalleria rusticana" al Teatro Mediterraneo Esibizione al tramonto dell'orchestra giovanile della Bat e dell'Alter Chorus
Spina: «Perché questo ostracismo di Angarano & company verso le realtà biscegliesi?» Spina: «Perché questo ostracismo di Angarano & company verso le realtà biscegliesi?» L'ex primo cittadino critica l'atteggiamento dell'amministrazione in carica
Divieto di transito in piazza Duomo, l'amministrazione spiega i motivi Divieto di transito in piazza Duomo, l'amministrazione spiega i motivi Il Sindaco Angarano e l'assessore Consiglio: «Visto che le multe non sono servite a garantire il rispetto delle regole, siamo passati ai provvedimenti più restrittivi»
Il Sindaco Angarano si rivolge ai ragazzi: «Vaccinatevi» Il Sindaco Angarano si rivolge ai ragazzi: «Vaccinatevi» Il primo cittadino: «Facciamo in modo il nuovo anno scolastico si possa svolgere in presenza e in sicurezza»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.