Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie
Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie
Cronaca

Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo, lo sdegno di Angarano

Il Sindaco: «Inorridito da tanta cattiveria e follia». Ambienti ripuliti e resi nuovamente utilizzabili

Il personale addetto all'igienizzazione dei camerini e dei bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie si è imbattuto in una sgradevole sorpresa nella mattinata di sabato 11 settembre: gli ambienti sono stati vandalizzati da ignoti.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha riferito quanto accaduto: «Lavandini e water distrutti, tubi divelti, pavimento completamente allagato, tutto messo a soqquadro» ha spiegato. «Sono inorridito da tanta cattiveria e follia. Vedere uno dei nostri luoghi più belli e caratteristici, un teatro sul mare che ci invidiano tutti, ridotto così fa molta rabbia» ha aggiunto.

«Da un lato tutto l'impegno che abbiamo messo per far ripartire Bisceglie in questa estate, la Bandiera blu, i lavori di manutenzione e abbellimento lungo tutta la litoranea dotata finalmente di servizi, una programmazione estiva con oltre cento eventi, diversi dei quali proprio al Teatro Mediterraneo tornato a riempirsi di gente, locali e strutture ricettive piene e con tanti ragazzi a lavorare... Dall'altro lato episodi vergognosi e inqualificabili come questo di pochi imbecilli che non amano la città. Ma non saranno questi imbecilli a scoraggiarci» ha puntualizzato.

«Ci siamo subito attivati insieme agli assessori alla cultura, Loredana Bianco, e alle manutenzioni, Natale Parisi, alla Polizia Locale, al personale dell'Ufficio tecnico comunale e di Energetikambiente. I camerini sono stati ripuliti e resi utilizzabili già per sabato sera, con l'ausilio di bagni chimici. Non ci arrenderemo mai difronte alla stupidità. È una guerra di civiltà che non possiamo perdere» ha concluso il Sindaco. La prevista manifestazione "Stella del sud - Il ventennale" è perciò confermata per le 21:30.
Camerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzatiCamerini e bagni del Teatro Mediterraneo di Bisceglie vandalizzati
  • Teatro Mediterraneo
Altri contenuti a tema
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Lavori in corso per un grande impianto per l’uso irriguo di acque reflue affinate in agricoltura Lavori in corso per un grande impianto per l’uso irriguo di acque reflue affinate in agricoltura Il sindaco Angarano: «Opera strategica vista la carenza di acqua nel nostro territorio, un segno di attenzione tangibile e concreta al comparto agricolo che sta vivendo momenti di difficoltà e apprensione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.