Ponte Lama (Foto Nunzia Pasquale)
Ponte Lama (Foto Nunzia Pasquale)
Territorio

Divieto di transito pedonale sul Ponte Lama

Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha disposto il divieto di transito pedonale sul Ponte Lama in entrambe le direzioni.

La decisione del primo cittadino si è resa indispensabile a seguito di quanto emerso dalla ricognizione generale delle infrastrutture viarie di competenza del comune, effettuata nei giorni scorsi.

Il provvedimento è stato assunto «considerato che a ridosso della struttura in muratura sono stati realizzati interventi postumi di allargamento della carreggiata con strutture in cemento armato, che sono quelle che presentano il maggior stato di degrado con distacco del copri-ferro e ossidazione delle barre di armatura e considerato che la viabilità pedonale sulla struttura avviene su quelle parti». Parere analogo è stato messo agli atti dal Comando di Polizia Locale.

Sarà perciò interdetto, fino a nuova ordinanza, il transito dei pedoni su tutta l'estensione del viadotto che collega Bisceglie e Trani da oltre duecento anni.
  • Angelantonio Angarano
  • Polizia Locale
  • Ponte Lama
Altri contenuti a tema
Alberi per il futuro domenica 18 novembre Alberi per il futuro Chi pianta un albero mette radici nel domani
1 Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco Mauro Di Pierro è il nuovo capo di gabinetto del sindaco L'attesa nomina è stata pubblicata sull'albo pretorio martedì pomeriggio
5 Stelle contestano «l'assordante silenzio dell'amministrazione sul tema della raccolta rifiuti» 5 Stelle contestano «l'assordante silenzio dell'amministrazione sul tema della raccolta rifiuti» «Proroga del servizio in scadenza, necessarie nuova gara e tariffazione puntuale»
Spina affonda su Angarano: «Diserta il consiglio comunale per sfuggire al confronto» Spina affonda su Angarano: «Diserta il consiglio comunale per sfuggire al confronto» «L'ennesima caduta di stile senza neanche un preavviso»
1 Spina: «Un ascensore della stazione è già fuori uso» Spina: «Un ascensore della stazione è già fuori uso» Caustica sottolineatura dell'ex sindaco: «Da uno spot al flop il passo è breve»
Ordigno bellico ritrovato nelle acque biscegliesi Ordigno bellico ritrovato nelle acque biscegliesi Via Trieste interdetta al traffico in attesa dell'arrivo degli artificieri
Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Potere al popolo incontra il sindaco Angarano per proporgli una delibera anticaporalato Discuteranno del testo sul regolamento per l'occupazione di suolo pubblico già approvato dal comune di Napoli
1 Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Il sindaco Angarano invece rilancia: «Da una criticità sono nate opportunità»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.