Ponte Lama (Foto Nunzia Pasquale)
Ponte Lama (Foto Nunzia Pasquale)
Territorio

Divieto di transito pedonale sul Ponte Lama

Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha disposto il divieto di transito pedonale sul Ponte Lama in entrambe le direzioni.

La decisione del primo cittadino si è resa indispensabile a seguito di quanto emerso dalla ricognizione generale delle infrastrutture viarie di competenza del comune, effettuata nei giorni scorsi.

Il provvedimento è stato assunto «considerato che a ridosso della struttura in muratura sono stati realizzati interventi postumi di allargamento della carreggiata con strutture in cemento armato, che sono quelle che presentano il maggior stato di degrado con distacco del copri-ferro e ossidazione delle barre di armatura e considerato che la viabilità pedonale sulla struttura avviene su quelle parti». Parere analogo è stato messo agli atti dal Comando di Polizia Locale.

Sarà perciò interdetto, fino a nuova ordinanza, il transito dei pedoni su tutta l'estensione del viadotto che collega Bisceglie e Trani da oltre duecento anni.
  • Angelantonio Angarano
  • Polizia Locale
  • Ponte Lama
Altri contenuti a tema
Incidente con lievi conseguenze in via Luigi Papagni Incidente con lievi conseguenze in via Luigi Papagni In ospedale per accertamenti un giovane motociclista
Il Sulpl sollecita una legge di riordino per la Polizia Locale Il Sulpl sollecita una legge di riordino per la Polizia Locale Il sovintendente capo di Bisceglie Gaetano De Vincenziis ha incontrato a Roma la parlamentare 5 Stelle Francesca Galizia
5 Stelle sui debiti fuori bilancio: «Eredità pesante delle amministrazioni passate ma Angarano cambi passo» 5 Stelle sui debiti fuori bilancio: «Eredità pesante delle amministrazioni passate ma Angarano cambi passo» Amendolagine non risparmia Spina: «Surreali i voti contrari di chi ha prodotto quei debiti»
1 Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Il consigliere comunale di maggioranza: «Abbiamo approvato debiti fuori bilancio della precedente amministrazione»
Aperto il concorso per la selezione del dirigente di Polizia Locale Aperto il concorso per la selezione del dirigente di Polizia Locale La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 25 settembre
Spina attacca l'amministrazione sui debiti fuori bilancio Spina attacca l'amministrazione sui debiti fuori bilancio «Mai accaduto in passato, soprattutto in materia di igiene urbana»
1 Spina contro Ambiente 2.0 Spina contro Ambiente 2.0 L'ex sindaco: «L'azienda continui a fare il suo dovere e non interferisca nel dibattito politico»
1 Roghi in zona Crosta e nell'agro, l'intervento del sindaco Angarano Roghi in zona Crosta e nell'agro, l'intervento del sindaco Angarano Il primo cittadino: «Verificheremo le responsabilità»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.