DF Theatre
DF Theatre
Nightlife

Doppia inaugurazione al DF Theatre con il rapper Mambolosco e il Just-X

Appuntamento sabato 22 aprile con l'apertura della sede estiva e il ritorno di un progetto nella sede invernale

Sabato 22 aprile al DF Theatre di Bisceglie si terrà una doppia inaugurazione, con l'apertura della sede estiva, nella quale sarà proposto il live del rapper Mambolosco e il ritorno del progetto Just-X, nella sede invernale, con i dj Fabio Ricciuti, Gianni Sabato e Maurizio Losciale.

All'aperto, per la rassegna "Ultra pop" che ospita gli artisti della scena trap, rap e hip-hop, al si esibirà il cantante italo-americano, al secolo William Miller Hickman III, tra i più apprezzati della nuova scena musicale italiana. Nato a Vicenza nel 1990, da padre statunitense e madre brindisina, il rapper è cresciuto negli Stati Uniti, dove nel 2014 ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella musica, registrando le prime canzoni in lingua inglese, pubblicandole su Youtube. In poco tempo è diventato un vero e proprio fenomeno del web, grazie a uno stile unico lo differenzia e lo contraddistingue. Mambolosco infatti riesce unire perfettamente la wave americana e la trap italiana.

Il successo è arrivato nel 2019, con l'ottenimento del doppio disco di platino per il singolo "Lento", realizzato con Boro Boro e Don Joe. Dopo qualche mese da questo brano ha presentato "Arte", il suo primo album in studio. Questo lavoro è fortemente influenzato dalla trap statunitense, grande punto di forza per il disco che gli garantisce la terza posizione nella Top Singoli e un disco d'oro. Nel 2020 è stato pubblicato il secondo album "Caldo", realizzato con Boro Boro e composto da undici tracce, nel disco sono contenuti i remix di Lento e Twerk, oltre che a featuring come la Dark Polo Gang, Beba, Anna, Rosa Chemical e Geolier.con questi brani Mambolosco ha registrato 117 milioni di stream.

Al termine della sua esibizione la serata proseguirà con il set dei dj resident nella sede estiva della discoteca. Inoltre il DF Theater proporrà l'apertura di un concept che è stato tra i più apprezzati degli anni '90, il Just-X. Si tratta di una situazione musicale che avrà inizio alle 2.30 nella sede invernale e che vedrà alternarsi in consolle Fabio Ricciuti, Gianni Sabato e Maurizio Losciale.

«Abbiamo voluto riproporre questo progetto come tributo alla storia della discoteca» ha spiegato Roberto Maggialetti, amministratore del DF Theatre. «Il format sarà sempre lo stesso, ovvero l'apertura a metà della serata con un'esclusiva attenzione alla parte musicale, unica protagonista di questa situazione».

DF Theatre – Viale Ponte Lama, 9 – Bisceglie
Infotel: 377 3713351
Apertura: 22:30
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Bisceglie, sala gremita per il convegno AEB: “Fare rete nell’extralberghiero è ormai una necessità” Bisceglie, sala gremita per il convegno AEB: “Fare rete nell’extralberghiero è ormai una necessità” Numerose le tematiche: fiscalità, sicurezza, gestione professionale delle strutture, promozione digitale, OTA, storytelling territorial
“Letture al buio”: la prima edizione di un viaggio sensoriale tra parole, arte ed emozioni “Letture al buio”: la prima edizione di un viaggio sensoriale tra parole, arte ed emozioni La CompagniAurea presenta l’iniziativa del Gruppo di Lettura “La Leggerezza” sabato 16 maggio all’Opificio delle Arti “Aurea Factory”
Lucio Presta ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Lucio Presta ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie L’incontro culturale è in programma sabato 9 maggio alle 19:30
Bisceglie riparte di corsa: inclusione e solidarietà protagoniste con "Io Corro con Te" Bisceglie riparte di corsa: inclusione e solidarietà protagoniste con "Io Corro con Te" Domenica sul lungomare 1500 partecipanti uniti nello sport, tra integrazione, comunità e memoria
Festa delle Famiglie: il programma del 24 maggio a Bisceglie Festa delle Famiglie: il programma del 24 maggio a Bisceglie Un'iniziativa organizzata da Family Lab
Giornata internazionale dell'ostetrica: gli appuntamenti a Bisceglie Giornata internazionale dell'ostetrica: gli appuntamenti a Bisceglie Sarà allestito un punto di ascolto, con ingresso libero, aperto alle donne
Cultura, sviluppo, storie: maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cultura, sviluppo, storie: maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Tutti gli ospiti del mese: da Daria Bignardi a Valeria Parrella
Festa della Liberazione a Bisceglie: il programma di Arci Festa della Liberazione a Bisceglie: il programma di Arci Gli appuntamenti delle ore 9.30 e 12:00
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.