Mercato. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Mercato. Foto Bisceglieviva
Attualità

Doppio anticipo per il mercato settimanale

Gli appuntamenti di Natale e Capodanno si terranno le domeniche precedenti

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha firmato l'ordinanza attraverso la quale dispone l'anticipazione di due dei consueti appuntamenti del mercato settimanale dal martedì alla domenica precedenti.

Preso atto della specifica richiesta formulata dai presidenti di Unimpresa Bat, Consorzio Mercatincittà e Confcommercio Bisceglie oltre che dell'assenso di Confesercenti Bisceglie, il primo cittadino ha fatto sì che gli operatori commerciali potessero svolgere le attività previste martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 rispettivamente domenica 23 e domenica 30 dicembre, in orari mattutini, sulle consuete postazioni nel rione Seminario.
  • Mercato settimanale
  • Angelantonio Angarano
  • mercato Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» Finanziamento di 120 mila euro in arrivo
L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike
Incidente sulla Bisceglie-Corato, il cordoglio dell'amministrazione comunale Incidente sulla Bisceglie-Corato, il cordoglio dell'amministrazione comunale Angarano: «A nome della città, ci uniamo al dolore della famiglia della giovane vittima»
Pubblicato l'avviso per la nomina di scrutatore Pubblicato l'avviso per la nomina di scrutatore Il sindaco Angarano: «Priorità a disoccupati e a studenti senza lavoro»
Ok del consiglio al rendiconto 2018. Le opposizioni abbandonano l'aula Ok del consiglio al rendiconto 2018. Le opposizioni abbandonano l'aula Angarano fiducioso: «Il completamento delle procedure è ormai prossimo». Spina attacca: «La situazione è gravissima»
Riunione a Bisceglie sulla questione dello spostamento del mercato di Molfetta Riunione a Bisceglie sulla questione dello spostamento del mercato di Molfetta Ambulanti Fiva contrari: «Una decisione che ci penalizzerebbe»
Ricorso contro il Prefetto, istanza cautelare dei ricorrenti non accolta dal Tar Puglia Ricorso contro il Prefetto, istanza cautelare dei ricorrenti non accolta dal Tar Puglia Angarano: «Conferma della bontà dell'operato dell'amministrazione. Prosegue la riadozione degli atti in consiglio comunale»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.