Intervento dei Vigili del fuoco in via Trento
Intervento dei Vigili del fuoco in via Trento
Cronaca

Due auto in fiamme in via Trento

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Sul posto anche i Carabinieri

Due auto, una Fiat Multipla di colore blu scuro e una Toyota Yaris grigia, hanno preso fuoco intorno alle ore 21:30 di mercoledì 27 marzo in via Trento, a poche decine di metri da Palazzo San Domenico.

Immediato l'intervento dei mezzi dei Vigili del fuoco che hanno spento rapidamente il principio d'incendio, evitando conseguenze peggiori. Sul posto anche una volante dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie.

Le cause del rogo - con ogni probabilità non dolose - sono in fase di accertamento.

Nessun danno a persone: in quel momento, per fortuna, i due mezzi non avevano occupanti a bordo né si ha notizia di pedoni in transito sul marciapiede o altri veicoli in marcia su quella strada.

© Riproduzione riservata
  • Vigili del Fuoco
  • Carabinieri Bisceglie
  • via trento
Altri contenuti a tema
Spari contro i Carabinieri, vertice delle forze dell'ordine in Prefettura Spari contro i Carabinieri, vertice delle forze dell'ordine in Prefettura Intensificata le misure di controllo sul territorio biscegliese
Il tributo della città per il Maresciallo Capo dei Carabinieri Carlo De Trizio Il tributo della città per il Maresciallo Capo dei Carabinieri Carlo De Trizio Cerimonia liturgica nella cappella del cimitero. Resi gli onori davanti alla tomba nel 13esimo anniversario della morte
1 Sparatoria, Losapio: «Convocata la commissione sicurezza urbana» Sparatoria, Losapio: «Convocata la commissione sicurezza urbana» Il consigliere comunale di maggioranza: «Subito al lavoro per contrastare la criminalità»
Sparatoria, Angarano: «Già chiesto un potenziamento delle forze dell'ordine» Sparatoria, Angarano: «Già chiesto un potenziamento delle forze dell'ordine» Il plauso del sindaco ai Carabinieri
Sparatoria, Galizia: «Bisceglie è in stato di allerta» Sparatoria, Galizia: «Bisceglie è in stato di allerta» Il commento della deputata del Movimento 5 Stelle
Boccia sulla sparatoria di Bisceglie: «Salvini la smetta con la propaganda e si occupi davvero di sicurezza» Boccia sulla sparatoria di Bisceglie: «Salvini la smetta con la propaganda e si occupi davvero di sicurezza» Il deputato Pd: «La situazione sta peggiorando, urgente il completamento dei ranghi provinciali delle forze dell'ordine»
Davide Galantino sulla sparatoria del 25 aprile: «Situazione inaccettabile» Davide Galantino sulla sparatoria del 25 aprile: «Situazione inaccettabile» Il parlamentare biscegliese del Movimento 5 Stelle: «Sto valutando di interrogare il governo per potenziare gli organici delle forze dell'ordine»
2 Perquisizioni in centro, due arresti Perquisizioni in centro, due arresti Bloccati un 48enne e un 56enne, sorpresi rispettivamente in possesso di stupefacenti e armi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.