Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano in piazza Castello per il comizio di chiusura

Il sindaco uscente: «Si chiude un'intensa campagna elettorale, con tantissimi incontri tra i quartieri e nelle strade della città»

Angelantonio Angarano incontra i cittadini prima del voto: l'appuntamento è fissato per venerdì 12 maggio in piazza Castello alle ore 19:30 per il comizio di chiusura.

«Si chiude una campagna elettorale intensa, fatta di tantissimi incontri tra i quartieri, nelle strade della città. Un viaggio che ci ha visto come sempre accanto alle persone, tra le persone. Intendiamo proseguire, insieme, sulla strada che abbiamo intrapreso cinque anni fa, con la vittoria alle elezioni amministrative. Abbiamo sempre scelto il confronto, l'onestà e le competenze e vogliamo continuare a farlo, per il bene della nostra Bisceglie» ha dichiarato il sindaco uscente.

«La coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano è composta da 11 liste, progetti civici e movimenti: Bisceglie Svolta, Il Torrione, Democrazia e Solidarietà, Puglia Popolare, Bisceglie Tricolore, Punto d'Incontro, Scegli Bisceglie, Noi, Insieme per Bisceglie, Massimo Impegno e Il Nuovo Borgo.

«La nostra forza è sempre stata la squadra. Giovani, donne e uomini che rappresentano la Bisceglie onesta, operosa, propositiva, produttiva. Abbiamo sempre fatto affidamento sull'unità e sulla compattezza del gruppo e in questi cinque anni siamo arrivati lontano. Ma non ci basta, vogliamo continuare a cambiare il volto di Bisceglie, vogliamo continuare a migliorare la città insieme ai cittadini, per il bene dei cittadini. Siamo pronti, ai cittadini chiediamo solo di continuare a credere nel nostro progetto di futuro. Siamo sulla strada giusta» ha aggiunto e concluso Angarano.
  • Piazza Castello
Altri contenuti a tema
Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Angarano: «Un incontro proficuo e una giornata all'insegna della collaborazione»
Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bisceglie una delle poche città in Puglia ad aver ottenuto il doppio riconoscimento
Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» In un video mostrato sui social il sindaco ha mostrato come apparirà la zona al termine dei lavori di riqualificazione
Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Angarano: «Un dovere civico ma anche e soprattutto un moto spontaneo, un gesto sentito e condiviso»
Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Giovedì 9 maggio alle ore 10 la deposizione di una corona di alloro in via Aldo Moro e, a seguire, in via Martiri di via Fani
Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Mercoledì 1° maggio alle ore 9.30 si terrà la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista cerignolano in piazza Vittorio Emanuele II
Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» La nota di consiglieri e assessori comunali
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.