Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Palazzuolo gremito per una Bisceglie sempre più bella»

Il candidato sindaco: «Continuano gli incontri in piazza per illustrare ai cittadini i nostri progetti»

«Bisceglie è una città bella e generosa. E nei prossimi cinque anni metteremo in campo tanti progetti, molti dei quali già finanziati, per renderla ancora più bella, accogliente e turistica». Così Angelantonio Angarano, domenica 21 maggio, davanti a una piazza Vittorio Emanuele II stracolma.

Sul palco il candidato sindaco ha ringraziato i cittadini biscegliesi, che hanno raccolto prontamente l'invito a contribuire ad una raccolta fondi per le persone colpite dall'alluvione in Emilia Romagna, e l'Oer, partita alla volta di Faenza. «È questa la vera Bisceglie. Una Bisceglie operosa e onesta che è sempre in prima linea per aiutare gli altri. Siamo in costante contatto con alcuni cittadini biscegliesi residenti a Faenza da anni: per loro abbiamo organizzato una raccolta fondi e sono già partiti i primi aiuti come stivali, indumenti impermeabili e tira acqua» ha dichiarato.

Un comizio di piazza tutto improntato sulla bellezza, con collegamenti anche con i biscegliesi nel mondo, su quanto realizzato in questi cinque anni per la città di Bisceglie e sui programmi per i prossimi anni: «La doppia bandiera blu ottenuta per il terzo anno consecutivo, le nuove spiagge in ciottoli, gli eventi culturali non solo durante l'estate ma tutto l'anno, la litoranea rinnovata, le piste ciclabili, i lavori in tutta la città, da Santa Caterina a San Pietro, dal centro storico alla zona 167. Bisceglie sta cambiando letteralmente volto e noi siamo orgogliosi di lavorare ogni giorno per il bene della città. Una città che è tornata alla ribalta sulle televisioni nazionali e su giornali e riviste come il National Geographic. C'è una grande differenza tra noi e chi semina tempesta, travisa la realtà, sbraita e offende. È tra questo che i biscegliesi dovranno decidere il 28 e 29 maggio» ha concluso Angarano.
  • elezioni 2023
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.