Antonio Abascià e Angelantonio Angarano
Antonio Abascià e Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano

«Al sindaco sottoporremo subito le nostre proposte di sviluppo territoriale»

La Confcommercio Bisceglie ha espresso le congratulazioni al riconfermato sindaco Angelantonio Angarano dopo la vittoria al ballottaggio. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi decenni. A nome personale e dell'associazione di categoria che rappresento, i complimenti e gli auguri di buon lavoro ad Angelantonio Angarano, riconfermato primo cittadino con un ampio consenso, alla sua coalizione e, in particolar modo, ad Antonio Abascià, presidente del consorzio Mercatincittà, che entrerà in consiglio comunale rappresentando la categoria degli ambulanti e portando, nella massima assise cittadina, la loro voce e le loro istanze» ha affermato il presidente Leo Carriera.

«Con Angelantonio Angarano siamo sicuri che continuerà quel dialogo costruttivo, quel confronto mirato alla crescita economica, sociale, produttiva della città che sta a cuore a Confcommercio Bisceglie. Sottoporremo da subito al sindaco le nostre proposte di sviluppo territoriale. Attendiamo ora di conoscere quale sarà, in giunta, il riferimento della nostra associazione di categoria per tornare a lavorare in maniera sinergica come fatto negli ultimi anni» ha aggiunto.

«Sono contento per la vittoria del candidato sindaco che ho sostenuto e per la possibilità ottenuta grazie agli elettori di entrare in consiglio comunale. Si tratta di un risultato gratificante e che premia il lavoro civico, professionale e politico non solo mio ma di un intero gruppo, di un'intera categoria. L'unico rammarico è che proprio la scelta di condividere un percorso politico-amministrativo con Angelantonio Angarano mi è costata la rottura di alcuni solidissimi rapporti umani che intercorrevano tra me e alcuni candidati di altre coalizioni. Sono convinto, però, che le reciproche maturità ci porteranno a operare in stretta sinergia verso una sola importante direzione: il bene della città» ha dichiarato il neoeletto consigliere comunale Abascià.
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • elezioni 2023
Altri contenuti a tema
Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo» Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo» «Non si tratta di interventi spot. Centro storico, piazza Vittorio Emanuele, parchi, periferie: siamo impegnati su più fronti. Rispondiamo sempre con i fatti e con l’impegno»
"Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie "Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Iniziativa del FADOI (Federazione dei medici internisti ospedalieri) e del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità
Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE ​Angarano, Spina, Rutigliano: le dichiarazioni dei rappresentanti comunali e regionali presenti alla manifestazione
Manifestazione agricoltori, il sostegno di Confcommercio Bisceglie Manifestazione agricoltori, il sostegno di Confcommercio Bisceglie L'associazione di categoria condivide la preoccupazione per la crisi dell'olio e il caro carburanti
Crisi comparto agricolo olivicolo e autotrasporto, il Comune di Bisceglie istituisce il tavolo di crisi permanente Crisi comparto agricolo olivicolo e autotrasporto, il Comune di Bisceglie istituisce il tavolo di crisi permanente Il Sindaco: «Siamo al fianco delle imprese, degli agricoltori e dei lavoratori. Servono risposte immediate dal Governo»
Concessioni balneari, Confcommercio chiede chiarimenti e un incontro al Comune Concessioni balneari, Confcommercio chiede chiarimenti e un incontro al Comune Carriera: «Un confronto preventivo a tutela delle imprese, degli investimenti e del turismo cittadino»
Dimissioni Belsito, Sara Giordano subentra nella giunta Angarano Dimissioni Belsito, Sara Giordano subentra nella giunta Angarano La neo-assessora si occuperà di edilizia privata, sicurezza, trasporti e mobilità sostenibile
Ospedale di Bisceglie, il sindaco Angarano: «Attenzione massima per la sua salvaguardia» Ospedale di Bisceglie, il sindaco Angarano: «Attenzione massima per la sua salvaguardia» Il primo cittadino annuncia la convocazione di un consiglio comunale nei prossimi giorni
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.