Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora»

«Abbiamo spazzato via la rete di cordate che hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un blocco di consenso»

«Il risultato delle elezioni europee a Bisceglie non lascia spazio ad interpretazioni: la nostra città ha bocciato per l'ennesima volta la candidatura stantia del suo ex ex europarlamentare e sceglie ancora il Movimento 5 Stelle». Questo il commento degli attivisti pentastellati a margine del voto di domenica 26 maggio.

«Siamo la prima forza politica cittadina e abbiamo spazzato via la rete di cordate che sul territorio hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un diffuso blocco di consenso. Bisceglie ha scelto il voto libero e ha lanciato un messaggio chiaro agli azionisti di maggioranza della giunta Angarano: dopo un anno di amministrazione incolore bisogna cambiare passo.
Il movimento 5 stelle a Bisceglie c'è, eccome. Con un gruppo di cittadini attivi che sta crescendo e sta costruendo una proposta amministrativa nuova attorno al suo portavoce Enzo Amendolagine.

Il radicamento sul territorio è fondamentale per il Movimento, soprattutto in considerazione della rilevante flessione, nell'ambito della tornata elettorale delle europee, subita a livello nazionale. Servirebbe ripartire da un approccio fatto di competenza, buone proposte, ascolto e organizzazione.

Ringraziamo i oortavoce nazionali e locali che hanno condotto con noi questa campagna elettorale, i candidati sostenuti dal Movimento di Bisceglie eletti al parlamento europeo e tutti i cittadini che ci hanno sostenuto».
  • Movimento 5 Stelle Bisceglie
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi L'ex ministro Lezzi e il consigliere regionale Laricchia referenti della prossima campagna elettorale
Movimento 5 Stelle: «Una nuova "Munnezza map"» Movimento 5 Stelle: «Una nuova "Munnezza map"» «Siamo a 120 "punti di interesse" in cui abbiamo rilevato rifiuti di ogni genere»
Il Movimento 5 Stelle Bisceglie compie la prima passeggiata ecologica anti-rifiuti Il Movimento 5 Stelle Bisceglie compie la prima passeggiata ecologica anti-rifiuti Gli attivisti: «Un'iniziativa di monitoraggio dal basso del fenomeno rifiuti»
5 Stelle sui campi di Salnitro: «Ma quando partono i lavori?» 5 Stelle sui campi di Salnitro: «Ma quando partono i lavori?» «Eppure il disciplinare con la regione è stato sottoscritto a febbraio»
Governo, 5 Stelle Bisceglie: «I nostri unici alleati sono i cittadini» Governo, 5 Stelle Bisceglie: «I nostri unici alleati sono i cittadini» «Buon lavoro al neo ministro biscegliese Francesco Boccia»
"Mistero" ztl nel centro storico "Mistero" ztl nel centro storico Il Movimento 5 Stelle Bisceglie chiede chiarezza
Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» «Altro segnale preoccupante è l'aumento costante della quantità di rifiuti indifferenziati da marzo a maggio»
Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Grazie all'impegno dei nostri portavoce abbiamo salvato il punto nascita» Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Grazie all'impegno dei nostri portavoce abbiamo salvato il punto nascita» «Ora bisogna rafforzare i requisiti di qualità e sicurezza dell'ospedale "Vittorio Emanuele II»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.