Elezioni
Elezioni
Politica

Elezioni europee, l'elenco completo degli scrutatori sorteggiati

Sono 202 per 52 sezioni complessive (tre delle quali speciali)

Si è svolto nel pomeriggio di giovedì 2 maggio, negli uffici elettorali del comune di via professor Mauro Terlizzi a Bisceglie, il sorteggio per l'individuazione dei 202 cittadini maggiorenni cui sarà chiesto di svolgere il ruolo di scrutatori in occasione delle elezioni europee in calendario domenica 26 maggio.

L'estrazione telematica è avvenuta alla presenza del sindaco Angelantonio Angarano e dei componenti della Commissione elettorale comunale.

Il compenso per gli scrutatori è fissato in 96 euro per le sezioni ordinarie e 46 euro per le sezioni speciali mentre i presidenti di seggio (nominati dalla Corte d'Appello) percepiranno rispettivamente 120 (sezioni ordinarie) e 72 euro (sezioni speciali). I sorteggiati saranno contattati nei prossimi giorni dai messi comunali per l'accettazione dell'incarico. In caso di rinuncia entro i termini saranno sostituiti dai riservati, il cui elenco da 50 componenti è stato sorteggiato ed è consultabile.
© riproduzione riservata
Elenco scrutatori sorteggiati per le elezioni europee 2019 - BisceglieElenco scrutatori sorteggiati per le elezioni europee 2019 - BisceglieElenco scrutatori riservisti sorteggiati per le elezioni europee 2019 - BisceglieElenco scrutatori riservisti sorteggiati per le elezioni europee 2019 - Bisceglie
  • Angelantonio Angarano
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma Angarano: «Che emozione vedere i giovani sventolare il tricolore e cantare l'inno di Mameli»
Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano «Una giornata storica, che unisce due comunità nel nome dello sviluppo e del lavoro»
Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia L'attrezzo era andato distrutto nel mese di settembre
La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» «Necessario riclassificare il "Vittorio Emanuele II" di primo livello»
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Dieci posti letto e attrezzature moderne per la cura ottimale dei pazienti
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
Primo incontro della Commissione pari opportunità Primo incontro della Commissione pari opportunità Angarano: «La città intraprendere un percorso che mira al contrasto delle discriminazioni»
Il sindaco Angarano sull'ospedale: «La conferma dell'Asl e della regione ha posto fine alla vicenda» Il sindaco Angarano sull'ospedale: «La conferma dell'Asl e della regione ha posto fine alla vicenda» Il primo cittadino: «Sarebbe opportuno classificarlo di primo livello»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.