Elezioni
Elezioni
Politica

Elezioni europee, l'elenco completo degli scrutatori sorteggiati

Sono 202 per 52 sezioni complessive (tre delle quali speciali)

Si è svolto nel pomeriggio di giovedì 2 maggio, negli uffici elettorali del comune di via professor Mauro Terlizzi a Bisceglie, il sorteggio per l'individuazione dei 202 cittadini maggiorenni cui sarà chiesto di svolgere il ruolo di scrutatori in occasione delle elezioni europee in calendario domenica 26 maggio.

L'estrazione telematica è avvenuta alla presenza del sindaco Angelantonio Angarano e dei componenti della Commissione elettorale comunale.

Il compenso per gli scrutatori è fissato in 96 euro per le sezioni ordinarie e 46 euro per le sezioni speciali mentre i presidenti di seggio (nominati dalla Corte d'Appello) percepiranno rispettivamente 120 (sezioni ordinarie) e 72 euro (sezioni speciali). I sorteggiati saranno contattati nei prossimi giorni dai messi comunali per l'accettazione dell'incarico. In caso di rinuncia entro i termini saranno sostituiti dai riservati, il cui elenco da 50 componenti è stato sorteggiato ed è consultabile.
© riproduzione riservata
Elenco scrutatori sorteggiati per le elezioni europee 2019 - BisceglieElenco scrutatori sorteggiati per le elezioni europee 2019 - BisceglieElenco scrutatori riservisti sorteggiati per le elezioni europee 2019 - BisceglieElenco scrutatori riservisti sorteggiati per le elezioni europee 2019 - Bisceglie
  • Angelantonio Angarano
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Il comune approva la graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica Il comune approva la graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica Angarano: «Traguardo storico, sosteniamo il diritto alla casa delle persone più in difficoltà»
Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Il primo cittadino conferma le rassicurazioni del presidente della Regione Puglia
Spina sul Bisceglie calcio: «La Serie C non è ancora perduta» Spina sul Bisceglie calcio: «La Serie C non è ancora perduta» «Perché tanta superficialità e tali ritardi da parte dell'amministrazione? Per fortuna non è tutto perduto e si può fare ricorso»
Le reliquie di Sant'Antonio da Padova a Bisceglie Le reliquie di Sant'Antonio da Padova a Bisceglie Il sindaco Angarano: «Un'immensa gioia accogliere reliquie venerate in tutto il mondo»
Angarano: «Sconfiggiamo la chiusura mentale che alimenta odio e discriminazioni» Angarano: «Sconfiggiamo la chiusura mentale che alimenta odio e discriminazioni» Il sindaco sul post ritenuto omofobo e razzista: «L'ignoranza e la volgarità, a volte, purtroppo, non hanno limiti»
Commento social su evento dell'amministrazione, Arcigay Bat: «Un'inaccettabile forma di omofobia e razzismo» Commento social su evento dell'amministrazione, Arcigay Bat: «Un'inaccettabile forma di omofobia e razzismo» «A quella partita ci andremo tutti e tutte per dimostrare a chi incita l'odio, che troverà un fronte compatto di umanità pronta a resistere»
«Omofobo e razzista», è bufera sul commento social a un'iniziativa dell'amministrazione «Omofobo e razzista», è bufera sul commento social a un'iniziativa dell'amministrazione Oggetto della questione, una partita di calcio fra amministratori locali e ospiti dei centri di accoglienza
Il sindaco Angarano: «Siamo riusciti a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica» Il sindaco Angarano: «Siamo riusciti a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica» «Ambiente 2.0 sta provvedendo alla rimozione dei detriti sui tombini dalle prime ore del mattino»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.