Vittorio Fata, Michele Emiliano, Angelantonio Angarano
Vittorio Fata, Michele Emiliano, Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Fata sosterrà Angarano: «Una scelta di responsabilità»

L'intesa è stata trovata alla presenza del presidente della Regione Michele Emiliano

Vittorio Fata ha deciso: sosterrà Angelantonio Angarano nel secondo turno delle elezioni comunali di Bisceglie.

«Fare politica significa assumersi responsabilità, a maggior ragione se e quando si rappresenta un quarto dell'elettorato» è quanto riportato in una nota diffusa dal leader della coalizione "Davvero Bisceglie". «E con senso di responsabilità abbiamo deciso, insieme ai compagni di viaggio di questa esaltante avventura, di prendere qualche giorno di tempo per valutare quale orientamento assumere in vista del ballottaggio del 28 e 29 maggio. Quando è in gioco il futuro di una comunità diventa indispensabile ponderare le scelte e misurare i passi» hanno aggiunto.

«Ci siamo messi in ascolto e al termine di un confronto interno abbiamo scelto di convergere sulla candidatura di Angelantonio Angarano, che ha accettato di includere nella sua piattaforma programmatica temi e questioni ai quali abbiamo dedicato particolare attenzione, dall'installazione delle comunità energetiche al potenziamento delle attività di manutenzione di strade, marciapiedi e parchi, dallo sviluppo della mobilità sostenibile al rafforzamento della sicurezza su tutto il territorio biscegliese. L'accordo, sui programmi e sui valori, è stato trovato alla presenza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, al quale rivolgiamo gratitudine per l'opera di mediazione prestata.
Invitiamo perciò gli elettori biscegliesi ad esprimersi in favore di Angelantonio Angarano al ballottaggio del 28 e 29 maggio».
  • Vittorio Fata
  • Michele Emiliano
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Nota del presidente della regione puglia a margine delle elezioni
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.