Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, l'agenda di Angelantonio Angarano

Giro al mercato settimanale, passaggio pomeridiano nel quartiere San Pietro e incontro con i giovani in via La Spiaggia in serat

La campagna elettorale in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Bisceglie prosegue incessante con i due pretendenti impegnati in diversi appuntamenti.

Angelantonio Angarano, candidato della coalizione "Sulla strada giusta", ha annunciato per la mattinata di di martedì 23 maggio un giro nell'area mercatale di via San Martino a partire dalle ore 9, con appuntamento davanti al bar "Bellavita" mentre alle 16:30 sarà in zona San Pietro con appuntamento davanti al plesso scolastico del terzo circolo didattico di via Amando Vescovo.

«Guardiamo al futuro e continuiamo a costruirlo insieme» ha affermato Angarano presentando l'incontro pubblico con i giovani biscegliesi fissato per le ore 19:30 in via La Spiaggia, nei pressi dell'ex ristorante La Nassa.

«Parlare di progetti, di futuro, ascoltando e rispondendo ai dubbi dei giovani cittadini. L'obiettivo è renderli sempre più partecipi del processo di costruzione della Bisceglie di domani. Una città che sia moderna e al passo coi tempi e che risponda alle richieste di chi la vive» ha aggiunto.
«Da sempre puntiamo sui giovani. Lo abbiamo dimostrato in questi anni e lo dimostreremo anche in futuro. Sono tanti i progetti in cantiere, molti già finanziati o in fase di realizzazione, che riguardano proprio il mondo giovanile. Solo per fare alcuni esempi: la pista di pump track in zona San Pietro, le strutture sportive in via San Martino e zona 167, la Casa delle arti e della cultura presso l'ex monastero di San Luigi, una sede del Dams e i tanti eventi culturali» ha osservato.

«Ho molto voluto questo incontro aperto e libero con i giovani della città per ascoltare ancora una volta le loro proposte, cogliere i loro suggerimenti, rispondere ai loro dubbi e alle loro domande sulla nostra Bisceglie» ha concluso Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Nella nuova struttura nel quartiere San Pietro due percorsi, di diverse difficoltà, destinati ai mezzi a due ruote
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.