Natalina Evangelista. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Natalina Evangelista. Foto Luca Ferrante
Politica

Elezioni, Natalina Evangelista: «Meglio una scelta che la finta astensione»

«Restiamo al fianco di Vittorio Fata e apprezziamo l'apertura di Angarano. Insieme si può fare ancora meglio»

«Una non scelta altro non è che un tentativo di deresponsabilizzazione che non ci appartiene, ancora meno ci appartiene una finta astensione che può nascondere accordi non dichiarati». Queste le parole di Natalina Evangelista, coordinatrice cittadina e capolista di "Con Bisceglie".

«Come quando - anziché l'astensionismo - abbiamo scelto l'attivismo restando lontanissimi da un modo di fare politica che diffonde odio più che costruire bene comune, ora continuiamo sulla stessa strada a viso aperto e mani alte» ha aggiunto.

«Avremo forse ancora una visione romantica e fuori moda della politica ma nel rispetto di ci ha votati al fianco di Vittorio Fata lì rimaniamo fino alla fine, apprezzando, oltremodo, l'apertura del candidato sindaco Angelantonio Angarano ad integrare i due programmi mettendo al centro prima di tutto i temi a noi più cari» ha sottolineato.

«Con Vittorio Fata e Angelantonio Angarano siamo certi che insieme si possa fare ancora meglio ciò che è stato già fatto e bene ciò che è mancato ma può essere sicuramente fatto» ha concluso Evangelista.
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • Natalina Evangelista
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.