Natalina Evangelista. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Natalina Evangelista. Foto Luca Ferrante
Politica

Elezioni, Natalina Evangelista: «Meglio una scelta che la finta astensione»

«Restiamo al fianco di Vittorio Fata e apprezziamo l'apertura di Angarano. Insieme si può fare ancora meglio»

«Una non scelta altro non è che un tentativo di deresponsabilizzazione che non ci appartiene, ancora meno ci appartiene una finta astensione che può nascondere accordi non dichiarati». Queste le parole di Natalina Evangelista, coordinatrice cittadina e capolista di "Con Bisceglie".

«Come quando - anziché l'astensionismo - abbiamo scelto l'attivismo restando lontanissimi da un modo di fare politica che diffonde odio più che costruire bene comune, ora continuiamo sulla stessa strada a viso aperto e mani alte» ha aggiunto.

«Avremo forse ancora una visione romantica e fuori moda della politica ma nel rispetto di ci ha votati al fianco di Vittorio Fata lì rimaniamo fino alla fine, apprezzando, oltremodo, l'apertura del candidato sindaco Angelantonio Angarano ad integrare i due programmi mettendo al centro prima di tutto i temi a noi più cari» ha sottolineato.

«Con Vittorio Fata e Angelantonio Angarano siamo certi che insieme si possa fare ancora meglio ciò che è stato già fatto e bene ciò che è mancato ma può essere sicuramente fatto» ha concluso Evangelista.
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • Natalina Evangelista
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.