Nicola Rutigliano
Nicola Rutigliano
Politica

Elezioni provinciali, Nicola Rutigliano: «Ora subito al lavoro per il territorio»

Gli auguri di buon lavoro ai nuovi eletti da parte del consigliere regionale biscegliese

«Buon lavoro a tutti i consiglieri eletti. Sono certo che sapranno rappresentare al meglio i cittadini, con determinazione e senso di responsabilità, per raggiungere risultati concreti. Edilizia scolastica, strade, ambiente e trasporti sono competenze fondamentali delle Province, con ricadute dirette sulla vita quotidiana delle comunità, e meritano la massima attenzione». Nicola Rutigliano, consigliere regionale del gruppo Prossima, è intervenuto a margine delle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale Bat.

«Il gruppo politico che ha sostenuto nelle ultime elezioni regionali la lista Decaro Presidente misurandosi con proprie candidature, come noto, ha portato alla mia elezione come rappresentante della Bat. Da questo lavoro è nato il gruppo consiliare Prossima che, in coordinamento con il referente regionale Michele Abbaticchio, ha dimostrato compattezza e solidità anche in queste elezioni, con un sostegno chiaro e omogeneo a favore della coalizione del centrosinistra. Un segnale importante che rafforza il nostro impegno e la nostra presenza sul territorio» ha evidenziato.

«Un augurio particolare di buon lavoro va a Edmondo Valente, la cui elezione rappresenta un risultato significativo e un riferimento importante per il nostro progetto politico. Adesso è il momento di fare sintesi, di ascoltare i cittadini e di tradurre il consenso in azioni concrete. Da consigliere regionale sono a disposizione dei nuovi consiglieri provinciali: solo attraverso il confronto istituzionale e la condivisione di obiettivi, a più livelli, possiamo dare risposte efficaci e migliorare la qualità della vita delle nostre comunità. È utile osservare come sia sempre più urgente e indifferibile avviare una riforma complessiva delle Province, per restituire loro piena autonomia e garantire stabilità politica e amministrativa. Solo così questi enti potranno essere davvero efficaci nel rispondere ai bisogni dei territori» ha rimarcato Rutigliano.
  • Provincia Bat
  • ELEZIONI PROVINCIALi
  • Nicola Rutigliano
Altri contenuti a tema
Più controlli in spiaggia a Ferragosto, Rutigliano: «Grazie alla prefetta Anania» Più controlli in spiaggia a Ferragosto, Rutigliano: «Grazie alla prefetta Anania» «La sicurezza e la cura dei nostri luoghi non possono essere obiettivi legati soltanto all'emergenza o a una stagione: devono rappresentare un impegno quotidiano e condiviso per tutta la provincia Bat»
Nicola Rutigliano: «Più controlli e presidio delle spiagge biscegliesi a Ferragosto» Nicola Rutigliano: «Più controlli e presidio delle spiagge biscegliesi a Ferragosto» La richiesta del consigliere regionale indirizzata alla prefetta Anania, al sindaco Angarano
Spiagge piene di rifiuti, l'intervento del consigliere regionale Nicola Rutigliano Spiagge piene di rifiuti, l'intervento del consigliere regionale Nicola Rutigliano L'esponente biscegliese: «Il mare è democratico, l'inciviltà no»
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
Confermato il posto in consiglio regionale di Nicola Rutigliano Confermato il posto in consiglio regionale di Nicola Rutigliano Il Tribunale di Bari ha respinto il ricorso su una presunta causa di ineleggibilità
In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat Pulli (Sap): «Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia»
Dalla Provincia Bat risorse per la sicurezza della Bisceglie-Andria e della Bisceglie-Corato Dalla Provincia Bat risorse per la sicurezza della Bisceglie-Andria e della Bisceglie-Corato L'annuncio della consigliera Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa: «La Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato tra le priorità del piano triennale provinciale» Giorgia Preziosa: «La Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato tra le priorità del piano triennale provinciale» L'annuncio della consigliera provinciale di Forza Italia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.