Il punto esatto in cui il ramo si è spezzato
Il punto esatto in cui il ramo si è spezzato
Politica

Enzo Di Pierro sul cedimento dell'albero di pino: «Chi doveva porre rimedi?»

«Naglieri e tutti gli ambientalisti adesso dove sono?»

«A mali estremi, estremi rimedi... Ma chi doveva porre rimedi?». Se lo chiede Enzo Di Pierro, già consigliere comunale e assessore all'agricoltura, facendo riferimento a quanto accaduto lunedì sera in piazza Vittorio Emanuele II.

«Fortunatamente non si è fatto male nessuno e questo è l'importante, ma quando si è enfatizzato il bando per la manutenzione del verde è seguita una ricognizione del territorio per individuare le priorità?» ha aggiunto.

«I pini, "colpevoli", erano in bella mostra al centro della piazza e la necessità di alleggerirli si vedeva lontano un miglio. È stata fatta un'altra scelta politica. Non so da parte di chi ma certamente da parte dell'amministrazione. Ora il buon Naglieri, che ha sbottato per anni, e tutti gli ambientalisti dove sono? Sono stati convocati dal buon assessore al ramo? Visto che di ramo si tratta!» ha concluso Di Pierro.
  • Gianni Naglieri
  • Enzo Di Pierro
Altri contenuti a tema
Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» «Il parametro dei 50 metri quadri è stato inserito per evitare il disturbo della quiete pubblica»
Naglieri risponde a Napoletano: «Mai coltivato l'ambizione di emularti. Cadrei sul tuo piano» Naglieri risponde a Napoletano: «Mai coltivato l'ambizione di emularti. Cadrei sul tuo piano» L'assessore all'ex sindaco: «Lascio pesare le sue parole ai biscegliesi»
Napoletano: «Naglieri chi?» Napoletano: «Naglieri chi?» L'ex sindaco è ironico: «Nessuno si è accorto dell'esistenza di un assessore al commercio in quest'anno e mezzo»
Naglieri replica a Napoletano sul Documento strategico del commercio Naglieri replica a Napoletano sul Documento strategico del commercio L'assessore: «Abbiamo coinvolto le associazioni di categoria, che ogni giorno vivono quel settore e ne conoscono profondamente le problematiche»
Caso Baywatch, Spina chiede le dimissioni di Naglieri Caso Baywatch, Spina chiede le dimissioni di Naglieri L'ex sindaco rivela: «"Scia" presentata un mese dopo l'inizio dell'attività, l'assessore ha omesso il controllo»
Naglieri propone una conferenza di servizi per la zona Pantano-Ripalta Naglieri propone una conferenza di servizi per la zona Pantano-Ripalta L'assessore favorevole alla ripresa dell'iter per l'istituzione dell'Area Marina Protetta
Mercato ortofrutticolo in condizioni precarie, Enzo Di Pierro: «Dino Abbascià avrebbe sorriso e perdonato» Mercato ortofrutticolo in condizioni precarie, Enzo Di Pierro: «Dino Abbascià avrebbe sorriso e perdonato» L'ex assessore amareggiato per la situazione della struttura appena intitolata al compianto imprenditore
Bisceglie escluso dalla C, Di Pierro: «Se non vincesse il ricorso, chi risponderebbe dei soldi spesi per lo stadio?» Bisceglie escluso dalla C, Di Pierro: «Se non vincesse il ricorso, chi risponderebbe dei soldi spesi per lo stadio?» L'ex assessore agli amministratori comunali: «Andate via prima che i danni siano irreparabili»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.