Il punto esatto in cui il ramo si è spezzato
Il punto esatto in cui il ramo si è spezzato
Politica

Enzo Di Pierro sul cedimento dell'albero di pino: «Chi doveva porre rimedi?»

«Naglieri e tutti gli ambientalisti adesso dove sono?»

«A mali estremi, estremi rimedi... Ma chi doveva porre rimedi?». Se lo chiede Enzo Di Pierro, già consigliere comunale e assessore all'agricoltura, facendo riferimento a quanto accaduto lunedì sera in piazza Vittorio Emanuele II.

«Fortunatamente non si è fatto male nessuno e questo è l'importante, ma quando si è enfatizzato il bando per la manutenzione del verde è seguita una ricognizione del territorio per individuare le priorità?» ha aggiunto.

«I pini, "colpevoli", erano in bella mostra al centro della piazza e la necessità di alleggerirli si vedeva lontano un miglio. È stata fatta un'altra scelta politica. Non so da parte di chi ma certamente da parte dell'amministrazione. Ora il buon Naglieri, che ha sbottato per anni, e tutti gli ambientalisti dove sono? Sono stati convocati dal buon assessore al ramo? Visto che di ramo si tratta!» ha concluso Di Pierro.
  • Gianni Naglieri
  • Enzo Di Pierro
Altri contenuti a tema
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» «Abbiamo scelto la coalizione che non ha alzato i toni e che non ha offeso»
Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti L'assessore Naglieri: «Obiettivo assicurare maggiore decoro e igiene»
Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» L'assessore: «L'impresa incaricata sta eseguendo azioni mirate per contrastarne la proliferazione»
Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia L'assessore Naglieri ha rivolto gratitudine al gestore del servizio di igiene urbana
Legambiente: «Naglieri sembra arrampicarsi sugli specchi» Legambiente: «Naglieri sembra arrampicarsi sugli specchi» Il circolo biscegliese sul premio "Comuni ricicloni": «Criteri più restrittivi, avere una popolazione numerosa non può rappresentare una giustificazione»
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» «Non è un caso che in Puglia i riconoscimenti siano passati da 113 a 7. Questo ci incoraggia a far meglio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.