Street Food
Street Food
Spettacoli

Estate Biscegliese: c’è anche un festival dello street food europeo

Da venerdì 14 a domenica 16 luglio sul lungomare di Bisceglie

Trani, Giovinazzo e Bisceglie.
Dopo il successo dell'esperimento di ottobre a Molfetta l'agenzia di comunicazione PdL ha scelto altre tre città di mare per bissare con l'evento itinerante all'insegna del gusto.
Il Festival, ad ingresso gratuito, è interamente dedicato al cibo di strada di qualità su ruote.
Rifacendosi al più noto Street Food Truck Festival di Rimini, l'evento patrocinato da Comuen di Bisceglie e Ristoranti di Puglia, intende portare il cibo di qualità su ruote nelle città turistiche a nord di Bari.
In un clima di festa e convivialità, si potrà passeggiare gratuitamente assistendo a spettacoli musicali, sorseggiando buona birra e degustando tante proposte gastronomiche on the road.
A popolare la strada saranno truck e bus a due piani, camion, circolari e furgoncini, trasformati in cucine super attrezzate in grado di produrre di tutto: dall'aperitivo al primo piatto, dai secondi con contorno a dolci, stuzzicheria, panini e tempure di ogni tipo.
L'evento è in programma da venerdì 14 (ore 18:00 – 24:00) a domenica 16 luglio (ore 12:00 – 24:00).
  • Street food festival
Altri contenuti a tema
Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Musica dal vivo, gonfiabili per bambini, cibo di strada e tanto altro sotto l'organizzazione di "Fiere ed eventi"
Street food festival and truck in zona porto Street food festival and truck in zona porto Tre giorni all'insegna del gusto col cibo di strada
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.