Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto
Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto
Politica

Europee, la lista di +Europa, Italia in comune e Psi per il sud

In corsa, fra gli altri, il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio

Il nome più noto a Bisceglie è quello di Michele Abbaticchio, il sindaco di Bitonto in quota Italia in comune, movimento fondato dal primo cittadino di Parma Federico Pizzarotti che in Puglia ha saputo aggregare molti amministratori locali (c'è anche il sindaco di Giovinazzo Tommaso De Palma).

La lista per il sud dei 18 aspiranti parlamentari europei della formazione composta da +Europa, Italia in comune e Psi comprende anche Raimondo Pasquino, Alessandra Senatore, Alfonso Pisicchio (assessore regionale), Francesco Galtieri, Nicola Di Palma, Daniela Aiuto, Raffaello Adesso, Giovanna Dell'Erba, Stefania Del Negro, Benedetta Dentamaro, Rossella Fasulo, Arnaldo Gadola, Lucia Manciero, Luciano Monticelli, Simona Russo, Marco De Andreis e Silvja Manzi.
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Voto ai fuorisede, la proposta di Fratelli d’Italia. Tonia Spina: «Svolta epocale» Voto ai fuorisede, la proposta di Fratelli d’Italia. Tonia Spina: «Svolta epocale» Il gruppo al Senato ha presentato un emendamento per il decreto di voto in occasione delle elezioni europee
Elezioni europee 2024, si voterà il 9 giugno Elezioni europee 2024, si voterà il 9 giugno Il Consiglio europeo ufficializzerà la data a breve
Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Il segretario provinciale di Forza Italia: «Preoccupante l'esito delle amministrative di Bari e Lecce, necessaria una riflessione»
Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora» Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora» «Abbiamo spazzato via la rete di cordate che hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un blocco di consenso»
Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Il deputato del Partito Democratico: «Salvini ha dato di fatto un avviso di sfratto a Di Maio»
Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato» Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato» L'esponente biscegliese di Forza Italia ringrazia i 25 mila elettori che lo hanno scelto
Elezioni europee, Galantino: «L'ascesa della Lega indicazione dei temi che stanno più a cuore degli italiani» Elezioni europee, Galantino: «L'ascesa della Lega indicazione dei temi che stanno più a cuore degli italiani» Il deputato 5 Stelle: «Le differenze fra le varie circoscrizioni dimostrano quanto il lavoro capillare sul territorio sia determinante»
Elezioni europee, Spina: «Clamorosa sconfitta dell'amministrazione Angarano» Elezioni europee, Spina: «Clamorosa sconfitta dell'amministrazione Angarano» L'ex sindaco: «Ingiusto liquidare il voto come una sconfitta personale di Silvestris, che ha ben condotto la campagna elettorale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.