Fabrizio Ferrante
Fabrizio Ferrante
Politica

Fabrizio Ferrante: «Caro Boccia, il Pd dovrebbe cercare di vincere le elezioni, non fare accordi dopo»

Il presidente del consiglio comunale di Trani al deputato biscegliese: «Non aver presentato il simbolo alle amministrative è un prezzo che stiamo pagando ancora»

Un'opinione netta. Fabrizio Ferrante, renziano della primissima ora e presidente del consiglio comunale di Trani, è intervenuto a proposito dell'invito lanciato nei giorni scorsi dal parlamentare biscegliese del Pd a chiarire il rapporto fra i dem e alcune amministrazioni della Bat, nella fattispecie quelle di Bisceglie e Barletta.

«All'amico Francesco Boccia ricordo che il Pd deve cercare di vincere le elezioni, non fare accordi postumi con chi le ha vinte. A Bisceglie, sebbene sia evidente che il sindaco Angarano provenga dall'esperienza del Pd, è altrettanto evidente che non presentare il simbolo alle scorse elezioni nella sua città di provenienza è un prezzo che il Pd sta pagando ancora» ha spiegato Ferrante, componente della Direzione nazionale del partito.

«Quanto all'esperienza di Trani, i cittadini della mia città sapranno ben scegliere alla fine del mandato dell'attuale amministrazione e pertanto gli endorsement che ricerchiamo sono quelli degli elettori, non altri» ha aggiunto Ferrante. «Mi sarei aspettato da Boccia una battaglia contro il proliferare di liste civiche in danno del Pd: spero possa essere una battaglia comune» ha concluso.
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • Angelantonio Angarano
  • pd
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Boccia: «Centrosinistra unito argine alla destra di Salvini» Boccia: «Centrosinistra unito argine alla destra di Salvini» Il deputato del Pd ha criticato il Def presentato nei giorni scorsi in Parlamento
Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»
1 Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Cittadini e turisti potranno godersi in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche di Bisceglie
Spina caustico: «Svolta copiona» Spina caustico: «Svolta copiona» L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione
Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Angarano: «Un documento concreto e realistico per favorire lo sviluppo»
1 Bersani racconta perché "C'era una volta la sinistra". O forse c'è ancora Bersani racconta perché "C'era una volta la sinistra". O forse c'è ancora Vecchie Segherie Mastrototaro stracolme per il confronto col presidente di Articolo 1, il deputato dem Francesco Boccia e i giornalisti Padellaro e Truzzi
Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Il sindaco Angarano: «Uno dei nostri tesori archeologici è chiuso da ben sette anni»
Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Il presidente del consiglio comunale di Trani: «Eppure due settimane fa ci faceva lezioni sull'apertura del Pd alle amministrazioni civiche»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.