Fabrizio Ferrante
Fabrizio Ferrante
Politica

Fabrizio Ferrante: «Caro Boccia, il Pd dovrebbe cercare di vincere le elezioni, non fare accordi dopo»

Il presidente del consiglio comunale di Trani al deputato biscegliese: «Non aver presentato il simbolo alle amministrative è un prezzo che stiamo pagando ancora»

Un'opinione netta. Fabrizio Ferrante, renziano della primissima ora e presidente del consiglio comunale di Trani, è intervenuto a proposito dell'invito lanciato nei giorni scorsi dal parlamentare biscegliese del Pd a chiarire il rapporto fra i dem e alcune amministrazioni della Bat, nella fattispecie quelle di Bisceglie e Barletta.

«All'amico Francesco Boccia ricordo che il Pd deve cercare di vincere le elezioni, non fare accordi postumi con chi le ha vinte. A Bisceglie, sebbene sia evidente che il sindaco Angarano provenga dall'esperienza del Pd, è altrettanto evidente che non presentare il simbolo alle scorse elezioni nella sua città di provenienza è un prezzo che il Pd sta pagando ancora» ha spiegato Ferrante, componente della Direzione nazionale del partito.

«Quanto all'esperienza di Trani, i cittadini della mia città sapranno ben scegliere alla fine del mandato dell'attuale amministrazione e pertanto gli endorsement che ricerchiamo sono quelli degli elettori, non altri» ha aggiunto Ferrante. «Mi sarei aspettato da Boccia una battaglia contro il proliferare di liste civiche in danno del Pd: spero possa essere una battaglia comune» ha concluso.
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • Angelantonio Angarano
  • pd
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» 5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» «Ennesima caduta di stile del sindaco che patrocina un convegno in favore dell'installazione delle antenne e permette che lo moderi un consigliere con delega... all'ambiente!»
Enzo Di Pierro: «Angarano, un uomo solo» Enzo Di Pierro: «Angarano, un uomo solo» «Abbandonato al suo destino dal gruppo di Silvestris»
Giornata internazionale della disabilità, sindaco e assessori in visita nei centri di assistenza Giornata internazionale della disabilità, sindaco e assessori in visita nei centri di assistenza Angarano: «Vicini e grati a chi, con passione e professionalità, accudisce ogni giorno persone che necessitano di cure e attenzioni particolari»
Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» «Angarano-Attila politico ha distrutto una macchina amministrativa collaudata»
5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» 5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» «La situazione della città è sotto gli occhi di tutti»
Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» E rivendica: «I biscegliesi, grazie all'opposizione, non dovranno sopportare gli aumenti Tari disposti da Angarano»
Inaugurato il Natale nel Borgo Antico Inaugurato il Natale nel Borgo Antico Domenica, in piazza Duomo, il coro dell’Unitre e la degustazione solidale della Caritas
Coltivazione della canapa, un incontro formativo al Museo Diocesano Coltivazione della canapa, un incontro formativo al Museo Diocesano Interverranno i massimi esperti a livello nazionale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.